Radio, auto e armi: cosa c'è nell'aggiornamento 2 di Ghost Recon Wildlands

22 marzo 2017 ore 21:06, intelligo
Arriva l'aggiornamento 2 per Ghost Recon Wildlands in versione PC. Ubisoft lo ha rilasciato oggi. A seconda del client, l'aggiornamento occuperà circa 5GB sui vostri dischi rigidi. Si tratta del secondo dopo l'uscita della patch day one dello scorso 7 marzo. L'update sarà disponibile nella giornata di domani anche su Xbox One e PS4, al peso di 3GB. 

Radio, auto e armi: cosa c'è nell'aggiornamento 2 di Ghost Recon Wildlands

RADIO E VEICOLI
"Alla luce dei feedback della community, abbiamo implementato l'opzione per disattivare automaticamente le radio del gioco, insieme a quella che consente di scegliere il tipo di veicolo desiderato con l'abilità ribelle 'Consegna veicolo'. Ora avrete ancora più opzioni tattiche per pianificare ed eseguire le missioni", si legge nell'ultimo post di Ubisoft sul sito del gioco. "Per chi ama giocare con le impostazioni più hardcore e gli elementi dell'HUD disattivati, abbiamo implementato l'opzione che consente di scegliere che tipo di dati si ottengono quando si interagisce con i dossier e i PNG. In questo modo il flusso del gameplay non viene interrotto ed è possibile scoprire nuove missioni, armi e abilità senza interruzioni, anche con tutti i suggerimenti disattivati". 

LE PROTESTE DELLA BOLIVIA
Il gioco è ambientato in una versione "virtuale" della Bolivia.  Per creare un ambientazione più realistica possibile, gli sviluppatori hanno visitato la Bolivia per due settimane e hanno chiesto consulenza alla cittadinanza locale. Nel gioco la nazione è controllata dai cartelli della droga messicani, che l'hanno trasformata in un narco-stato amministrato dal cartello, che lo ha trasformato nel più grande produttore di cocaina del mondo. La continua espansione del cartello della Santa Blanca anche al di fuori della Bolivia inizia a preoccupare il governo degli Stati Uniti d'America, che mandano nel Paese un'unità speciale dell'esercito chiamata Ghost, col compito di destabilizzare il cartello. Una descrizione che, come avevamo già raccontato, non è piaciuta per niente al governo sudamericano, che ha compilato una formale protesta contro l'Ambasciata francese per come viene raffigurato il gioco di Ubisoft. Tom Clancy's Ghost Recon Wildlands è un videogioco di tipo sparatutto tattico open world sviluppato da Ubisoft Paris e pubblicato dalla Ubisoft il 7 marzo 2017 per PlayStation 4, Xbox One e Microsoft Windows. È il decimo capitolo della serie Ghost Recon.
AS

#GhostReconWildlands #aggiornamento #ubisoft

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...