Che fine ha fatto Patty Pravo (dopo l'incidente in barca)?

22 settembre 2017 ore 16:19, intelligo
Sulle prime si era parlato di un malore per Patty Pravo, in vacanza in Puglia, nel Salento. È stata poi dimessa e con l'andare delle ore si faceva sempre più forte la voglia dei fans di sapere le sue condizioni, visto che fino a quel momento non era trapelato nulla di cosa fosse realmente accaduto e tutti, fino a quel momento, pensavano ancora ad un malore così come si era diffuso sulle prime. Ma la cantante, attraverso l'Ansa, aveva rassicurato tutti: "Ragazzi la mia vacanza finisce qui e ora comincia il casino. Niente isole greche – dice – ma poteva andare peggio. Cerco di essere di buon umore. Non mi piango addosso". 
Che fine ha fatto Patty Pravo (dopo l'incidente in barca)?
Poco dopo, in agosto, sarebbe dovuta essere la madrina del Festival di Castrocaro, ma Patty Pravo ha rinunciato per motivi di salute: al suo posto era salita sul palco Ivana Spagna. 
Ad annunciarlo era stata proprio l'ex "ragazza del Piper" con un post su Facebook: 
Ragazzi dopo il mio incidente in barca mi sono stati prescritti 60 giorni. Continuo a fare il countdown perché mi sembrano interminabili. Per questa ragione , anche se mi dispiace molto, non potrò essere presente a Castrocaro. Faccio però un grande "in bocca al lupo " a tutti i ragazzi che parteciperanno !! 
Ci rivedremo presto perché ho delle grandi Sorprese .. che non vedo l'ora di svelarvi !!! 

Ma come sta oggi Patty Pravo? 
Su Facebook è sempre stata attivissima. Ma dopo l'incidente e il post sui 60 giorni di riposo, ha scritto solo un post dedicato al Maestro Pavarotti e datato 6 settembre.

 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...