Metro Roma senza tregua, choc a Barberini: uomo travolto muore sui binari

23 agosto 2017 ore 15:36, Micaela Del Monte
La metro di Roma non ha tregua. Dopo l'incidente della donna trascinata sulla banchina e il viaggio del vagone a porte aperte oggi è stato il giorno della tragedia. Un uomo è morto travolto dalla metro all'altezza della stazione Barberini intorno alle 11:10 di questa mattina. I vigili del fuoco sono intervenuti con tre squadre e un carro sollevamenti per estrarre la persona dai binari. La metropolitana è stata interrotta nel tratto Termini-Ottaviano in entrambi i sensi per diverse e sono stati attivati bus sostitutivi. 

Metro Roma senza tregua, choc a Barberini: uomo travolto muore sui binari
Indagini sono in corso per capire se l'uomo, deceduto poco dopo le 11, sia vittima di una caduta accidentale o se si sia gettato volontariamente sotto al convoglio in arrivo in stazione. I vigili del fuoco hanno sollevato il mezzo per recuperare il corpo. Sul posto i carabinieri della stazione di via Veneto per effettuare i rilievi.

Per permettere le operazioni la tratta è stata chiusa da Termini a Ottaviano. Atac ha così attivato i servizi bus navetta MA4 già attivi per la chiusura tra Termini e Arco Travertino. Tanta la rabbia degli utenti che si sfogano sui social: "Neanche metà servizio funziona".
caricamento in corso...
caricamento in corso...