Basta gossip, Maurizio Costanzo choc su Belen e De Martino: "Stefano è fedele"

23 febbraio 2017 ore 17:16, Americo Mascarucci
"Belen lasci l'Italia, vada all'estero così la finiamo di parlare dei suoi scandali". E' il consiglio non proprio amichevole che Maurizio Costanzo rivolge alla showgirl argentina dalle colonne del settimale Nuovo schierandosi apertamente in difesa di Stafano De Martino.Costanzo non ha dubbi, a causare la fine del matrimonio è stata Belen. 
"Siamo più vicini a De Martino" rivendica con orgoglio il conduttore del salotto televisivo più vecchio della televisione italiana.
"Stefano De Martino è dotato di grande umiltà e per questo Maria lo stima molto. Non è per lei un figlio artistico, però gli sta dando ruoli sempre più importanti. Stefano del resto non è solo un ballerino, ha altre capacità perché è una persona fedele e appassionata".
Come dire che la fedeltà se è mancata, è mancata dall'altra parte.
Basta gossip, Maurizio Costanzo choc su Belen e De Martino: 'Stefano è fedele'

A Costanzo Belen non sta simpatica e il celebre sponsor della "camicia coi baffi" lo fa capire a chiere lettere dicendo:
"Personalmente consiglio a Belen di trasferirsi all’estero e di togliere il disturbo, di non romperci più le scatole. Non è che ogni due minuti possiamo discutere degli amori di Belen: chi se ne importa? E comunque noi ci sentiamo più vicini a Stefano".
Del resto è stato proprio Costanzo prima di Natale ad invitare De Martino nel suo salotto tv per fargli raccontare la sua verità sulla fine del matrimonio. 
Oggi Costanzo e Maria non hanno dubbi, "Stefano è fedele". E allora chi è che non lo è? Se due più due fa ancora quattro.....
#costanzo #belen #demartino

caricamento in corso...
caricamento in corso...