Resident Evil 7, un horror night anche in diretta ma non per Nintendo Switch

23 gennaio 2017 ore 13:38, Americo Mascarucci
#Resident Evil VII Biohazard domani sarà nei negozi ma intanto #Everyeye ha deciso di organizzare un #horror night sul proprio canale Twitch.
Una serata "terrificante" con inizio alle 21:30.
Resident Evil VII verrà giocato per l'occasione da due ospiti a sorpresa. 
Sarà necessario registrarsi al canale per ricevere una notifica pochi minuti prima della trasmissione. L'iscrizione inoltre è necessaria per poter interagire in chat con la redazione e gli altri membri della community.
Intanto in un’intervista con Express Online Masachika Kawata, produttore di "Resident Evil 7: biohazard" ha chiarito che al momento non vi sarebbero accordi con #Nintendo Switch:
"Non abbiamo piani al momento per Resident Evil su Switch" ha detto. 
Resident Evil 7, un horror night anche in diretta ma non per Nintendo Switch

PurePlayStation ha presenta il gioco con la seguente recensione:
"Resident Evil 7 non ha solo portato la serie alla forma del passato ma l'ha perfezionata. Sicuramente ci saranno dei combattimenti soddisfacenti ma non prima di essere scappati terrorizzati per salvarvi la vita. La storia e i colpi di scena sono coinvolgenti quanto interessanti e allo stesso modo lo sono gli spaventi che li hanno accompagnati. I doppiatori hanno fatto un lavoro fenomenale, così come l'hanno fatto i level designer. Non c'è mai stato un momento in cui mi sono sentito al sicuro e pronto per la sfida successiva. I fan vecchia scuola ameranno questo gioco che rappresenta, per dei nuovi arrivati, anche una perfetta opportunità di provare per la prima volta serie".

caricamento in corso...
caricamento in corso...