Gossip, Andrea Iannone merita un regalo e Stefano un messaggio da Belen

23 gennaio 2017 ore 16:55, Americo Mascarucci
Stavolta i fan della coppia #Belen Rodriguez- #Stefano De Martino- che per settimane hanno sperato in un ritorno di fiamma della coppia che potesse salvare il loro matrimonio dovranno proprio rassegnarsi.
Eh sì, perché Belen sembra aver finalmente messo fine ai rumors e alle voci incontrollate girate prima e dopo le feste di Natale, dichiarando il suo amore per #Andrea Iannone.
Che ormai la showgirl argentina sia super affiatata con il pilota sembrerebbe confermarlo la notizia di un #regalo "molto piccante" che Belen avrebbe acquistato per il nuovo fidanzato.
Si tratterebbe, stando alle indiscrezioni di Nuovo, di un vero e proprio #kit della seduzione.
Belen infatti sarebbe stata fotografata all'uscita di un negozio "armata" di manette con pelliccia, una mascherina e un frustino peloso. 
Un regalo degno dell'uomo che in tempi non sospetti ebbe a dire che Belen era la sua donna ideale. Ancora non stavano insieme ma per lei quello fu più che un "invito a cena".
Ma non è tutto.
Gossip, Andrea Iannone merita un regalo e Stefano un messaggio da Belen

Su Facebook sta facendo molto discutere un post in cui Belem scrive: "Tutto questo è amore" accompagnato da tre cuoricini
A chi è rivolto? Qui sono sorte due scuole di pensiero.
La prima dice che il messaggio sarebbe rivolto sempre a Iannone.
La seconda più accreditata ritiene invece che si tratti di un messaggio in codice a De Martino. Della serie: "Caro Stefano, non farti illusioni, con Andrea la storia è seria".
Il fatto che Belen non faccia nomi sembrerebbe avvalorare di più la seconda tesi, quella cioè del riferimento all'ormai ex marito con il quale si incontrerà a giorni in tribunale per avviare le pratiche della separazione. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...