Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, la fortuna il 23 giugno 2017

23 giugno 2017 ore 10:42, intelligo
A Latte e Miele Paolo Fox di oggi racconta questo venerdì 23 giugno alla luce dell'oroscopo. C'è ansia per qualcuno e dei sentimenti che esplodono come una rosa d'estate. Chi ha chiuso una storia troverà l'anima gemella. Per la Bilancia in questo momento è importante portare una situazione avanti...

Ariete: Se un impegno è stato accettato siete molto ansiosi perché deve far vedere di non aver perso colpi. Oggi siete messi alla prova sulla restistenza. Se avete chiuso una storia dopo anni è facile che vi sentiate un po’ spiazzati.

Toro: Attenzione a non spendere troppo, dovete iniziare a risparmiare. Occhio anche alle tensioni col partner. Agosto sarà un bel mese per l’amore e le storie nate a giugno proseguiranno.

Gemelli: E' tempo di risolvere un problema. Dovete trovare soluzioni in tutto e avete un briciolo di intuizione unito a furbizia che porta lontano. Attenzione alle spese.

Cancro: State uscendo da un periodo negativo tra gennaio e maggio, pieno di problemi. L’amore nasce ad agosto: prenotate le vacanze in quel mese se siete soli.

Leone: Siete messi alla prova con una buona dose di pazienza. Ma ci sono tensioni interiori. Luglio sarà un mese importante per gli incontri.

Vergine: Avete il debole per una bella persona e c'è un grande futuro per voi con questa, altri invece vogliono cambiare. In arrivo bebè per chi li cerca.

Bilancia: nei rapporti sentimentali evitare conflitti con Cancro, Ariete e Toro bisogna, in amore serve la capacità costruttiva. In questo momento è importante portare una situazione avanti se avete iniziato a fare delle cose nuove.
Paolo Fox svela l'oroscopo di oggi, la fortuna il 23 giugno 2017
Scorpione: Non dovete essere sempre i primi ad abbandonare. Quando ci vedete poco chiaro abbandonate sempre il campo e questo vale anche per l’amore.

Sagittario: Non sono in arrivo i soldi che aspettavate da una causa che avete in corso. Prima di dire no a qualcuno aspettate gli inizi di luglio. Serve pazienza e non fretta di chiudere un amore.

Capricorno: Siete in crisi con gli ex soci e le nuove alleanze sono indispensabili. Avete il grande problema di farvi sfuggire degli aspetti importanti. Bisogna evitare i conflitti.

Acquario: C'è tanta confusione in voi e avete bisogno di far chiarezza. In amore, attenzione ai vostri voti in pagella. Giugno non è stato un mese facile, meglio luglio.

Pesci: avete diversi impegni e siete piuttosto critici con tutti oggi, c’è un po’ di tensione, ma da domani andrà meglio. Sentitevi liberi di organizzarvi al meglio. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...