Vodafone Pass Social & Chat, a chi conviene la super offerta estiva

23 giugno 2017 ore 14:36, Micaela Del Monte
Dopo aver conosciuto le offerte Tre e Tim relative all'estate è giusto approfondire anche quelle Vodafone. L'iniziativa Vodafone Happy Friday consente a tutti i clienti iscritti al programma Vodafone Happy di attivare in anteprima la promozione Vodafone Pass Social & Chat, promozione con la quale potrete navigare e messaggiare illimitatamente e senza consumare giga sui principali servizi di social network e chat (Facebook, Instagram, Twitter, Snapchat e WhatsApp).

Vodafone Pass Social & Chat, a chi conviene la super offerta estiva
VIDEO SOCIAL & CHAT -
Vodafone Pass Social&Chat potrà essere attivata disegnando il solito “sorriso” dall’applicazione My Vodafone e sarà gratuita per due rinnovi (8 settimane), salvo poi rinnovarsi automaticamente al costo di 5 Euro ogni 4 settimane. Se siete soliti navigare e scambiare messaggi su questi servizi social potrete farlo gratuitamente e in maniera illimitata durante l’estate in arrivo. Con Vodafone Social & Chat si guardano tutti i video presenti sui social network inclusi con una risoluzione ottimizzata a 480p se la prevedono, altrimenti con quella originale. Forzare i video ad una qualità superiore potrebbe portare al loro blocco della visione del video stesso. Per riprendere la visualizzazione basta tornare a risoluzione automatica.

COME ATTIVARE LA PROMOZIONE - Le modalità sono le stesse previste dal programma Vodafone Happy fin dal primo momento. Dall’applicazione My Vodafone bisognerà andare nel menù principale e scegliere la voce Vodafone Happy appunto e subito dopo selezionare Happy Friday. Nella nuova schermata dunque bisognerà tracciare un sorriso sul display e successivamente utilizzare il pulsante rosso Attiva. Nel giro di una manciata di secondi, si riceverà un SMS di conferma di presa in carico della richiesta. Entro le 72 ore successive, invece, arriverà il messaggio definitivo per iniziare ad utilizzare l’opzione.

ALTRE PROMOZIONI - Tra le altre novità dovrebbe esserci anche la Vodafone Pass Music che, con 3 Euro ogni 4 settimane, permetterà di usufruire illimitatamente dello streaming sulle principali applicazioni musicali (Spotify, Deezer, SoundCloud e molte altre) e di Vodafone Pass Video che costerà 10 Euro ogni 4 settimane e permetterà di guardare in streaming illimitato contenuti video da Netflix, YouTube, Infinity, Sky Go, Premium Play, Rai Play e altri ancora.
caricamento in corso...
caricamento in corso...