Come sta Max Biaggi, gli aggiornamenti di Bianca Atzei tornata sul palco

23 giugno 2017 ore 15:24, Vanessa Dal Cero
“La musica fa bene al cuore”. È con questo tweet che Bianca Atzei saluta i suoi fans, appena terminata la sua ultima esibizione a Napoli, dopo i concerti annullati nei giorni scorsi per stare vicino a Max Biagi. Ora “torno a Roma dal mio amore”, ancora ricoverato in terapia intensiva dopo il terribile incidente del 9 giugno durante un allenamento a Latina che gli ha provocato un grave trauma toracico. Frattura di 11 costole e ben due operazioni ai polmoni, secondo i ben informati; prima quello sinistro, per risolvere un piccolo pneumotorace, e questa settimana anche quello destro. Insomma, una sofferenza continua, con prognosi assolutamente riservata.
Nel frattempo Bianca, fidanzata di Max, ha ripreso a cantare: “capiterà ogni tanto di allontanarmi per riprendere il mio lavoro ma anche perché cantare mi dà gioia e so che anche Max è felice per me e sarà con l’IPad davanti per guardarmi e seguirmi”. 
Come sta Max Biaggi, gli aggiornamenti di Bianca Atzei tornata sul palco
Indirettamente una bella notizia, perché significa che Max sta meglio. Anche grazie alla sua “crocerossina”, come si è definita la stessa Bianca.
Ora si attendono con ansia miglioramenti e buone notizie anche se, per il momento, il campione motociclista rimane ancora in terapia intensiva. “Credo che la musica e il canto” scrive Bianca “siano una potente medicina e possono migliorare il suo stato d'animo ma anche il mio”. Di certo aiuta a distrarsi e riprendere un po’ con la normalità, anche se il pensiero ritorna sempre lì. Bianca non è comunque sola, c’è la famiglia di Max e tutti i suoi amici che ogni giorno gli stanno vicino e si “danno il cambio”, senza soluzione di continuità, per stare accanto a Max. Anche i fans del campione danno una grossa mano, con messaggi di affetto che Bianca gli legge ogni giorno. E lui ringrazia.
C’è poi spazio per qualche messaggio più romantico, sempre di Bianca, questa volta pubblicato su Instagram “Amore prendimi per mano voglio correre veloce come due pazzi verso il sole. Il tempo sembra non passare mai. Ma io son sempre qui e ascolto ogni giorno il tuo respiro … Adesso voglio pensare solo a cose belle, a noi, e presto son sicura che usciremo da qui e ci abbracceremo forte.  Io ti aspetto”
Vi aspettiamo anche noi.

#maxbiaggi #biancatazei #instagram

caricamento in corso...
caricamento in corso...