Oroscopo di sabato 23 maggio: segno per segno

23 maggio 2015, intelligo
Oroscopo di sabato 23 maggio: segno per segno
ARIETE: Sarà un sabato vitale e pieno di grinta. Per le coppie sarà un risveglio in love anche se fino a sera potrebbe esserci qualche piccolo diverbio. Per i single non ci sarà comunque da lamentarsi.

TORO: Se sei single, dormi tranquillo, se hai un partner, stamane meglio una parola in meno: Mercurio forse non farà iniziare il weekend come avresti immaginato o desiderato. Evita il lancio di piatti.

GEMELLI: Oggi sogni qualche ora di solitudine e forse soprattutto silenzio. Confusionario e indeciso, volubile e lunatico come tu solo sai, non avrai molta voglia di vedere e parlare con nessuno. La solitudine ti aiuta a fare chiarezza.

CANCRO: Forse ti raggiungerà una brutta notizia che scombinerà i tuoi piani, ti regalerà qualche ora di silenzio e riflessione, e anche se lentamente riprenderà tutto il suo corso, forse nulla sarà più come prima. Un sabato iniziato con una buona colazione e notizie che preferirai non ricevere.

LEONE: Ti sveglierai carico di un potente senso di gratitudine che ti accompagnerà per tutto il giorno. Sarai grato e fiero di te, ti sentirai fortunato per la serenità economica e professionale del momento, la sintonia e intesa con il partner, gli amici e la tua vita in generale.

VERGINE: Oggi è tempo di decisioni e azioni importanti, anche se è sabato e ti piacerebbe allentare la tensione. Un po' di sana aggressività è quello che ti ci vuole oggi. Dai una sferzata di energia a tutto quello che conta nella tua vita, aggredisci il tempo, l'amore, il lavoro.

BILANCIA: Tu che hai sempre le idee chiare oggi non saprai cosa vuoi fare, mangiare, dove vuoi andare. Lasciati guidare da chi ti ama, la Luna ti vuole lunatico e inconcludente, allora meglio lasciarsi andare agli eventi.

SCORPIONE: Finalmente un giorno di assoluto riposo tutto per te. Se hai un partner sarà una giornata di relax condivisa. Il tuo sabato sarà la celebrazione della lentezza, il tempo non esisterà e tu farai quello di cui hai voglia, quando ne hai voglia.

SAGITTARIO: Non aggiungere legna al fuoco, cambia discorso e tenta di salvare il clima del weekend. Passionale e irruento, senza volerlo, mancherai un po' di tatto con il partner. Per i single sorprese in arrivo.

CAPRICORNO: Non stacchi mai, neanche oggi. Nonostante sia sabato, molto probabilmente qualsiasi occasione d'incontro con gli amici si trasformerà in un summit lavorativo con la condivisione di idee brillanti che potrebbero condizionare non poco il tuo futuro, anche prossimo.

ACQUARIO: Hai bisogno di leggerezza, di non pensare, di aria pulita. Esci di casa metti per una volta da parte il dovere, le mille faccende da sbrigare, le carte da sistemare, il lavoro da concludere. Rimanda tutto ma non il tuo benessere.

PESCI: Fai tutto quello di cui hai voglia: qualiasi sia il tuo programma, non permettere oggi a niente e nessuno di smorzare il tuo entusiasmo. Oggi decidi tu.

Fonte: Adnkronos

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...