Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro: cosa è mancato ad Alex

23 maggio 2017 ore 13:39, Americo Mascarucci
Il Trono Classico di Uomini e Donne si è chiuso con la decisione di Rosa Perrotta che spiazzando tutti ha scelto Pietro Tartaglione e non il grande favorito Alex Adinolfi. Rosa ha dichiarato di aver apprezzato soprattutto il fatto che Pietro l'abbia corteggiata con grande stile, con eleganza, gentilezza, in maniera raffinata, da vero uomo d’altri tempi. A differenza di Alex che invece è apparso troppo sicuro di sé e forse un po' troppo “maschio” nei modi e negli approcci. La semplicità di Pietro e il suo stile avrebbero insomma fatto la differenza.
Uomini e Donne, Rosa Perrotta ha scelto Pietro: cosa è mancato ad Alex

LA DICHIARAZIONE DI ROSA - Sebbene la puntata non sia stata ancora trasmessa pare che Rosa abbia fatto una bellissima e commovente dichiarazione d’amore al tronista che ha fatto breccia nel suo cuore. La Perrotta gli avrebbe detto queste parole: "Io da quando sei sceso ho visto che mi hai messo il tuo cuore in mano – ha detto Rosa rivolta a Pietro - da subito mi fidavo di te e mi fidavo di quello che io ero con te. Quando tornavo a casa e vedevo le esterne mi piaceva vedere quella Rosa che non vedevo da tanto tempo, anche se non capivo perchè non fossi sceso dall’inizio.  comunque mi sono sempre fidata di te… Mi hai fatto sentire una donna, mi hai corteggiato da donna… Penso di meritarmi un grande amore, un amore che si chiama Pietro!!!". I due si sono abbracciati e Pietro l’ha baciata sotto la pioggia di petali di rosa che dall’alto cadevano su di loro. Poi pare che i due si siano concessi una romantica passeggiata per le vie di Roma. Momenti di grande tenerezza che pare sarebbero state già immortalate per essere riprodotte nella prossima puntata. Grande la sorpresa di Pietro che pare non credesse di essere proprio lui il preferito dalla tronista.

DELUSIONE DI ALEX - Alex Adinolfi di certo non l’ha presa bene, lui che era considerato da tutti il favorito. Invece è rimasto con il classico pugno di mosche in mano. Lui stesso ammette di essere rimasto molto sorpreso prendendosi del tempo per meditare su quanto avvenuto. Perché Rosa ha scelto Pietro? Cosa è mancato a lui per conquistare il cuore della tronista? Su Instagram scrive: "Mi sono preso un po' di tempo per pensare un po'...è in questi casi che si usa la testa. Vi ringrazio tanto per l'affetto che mi state dando. Tornerò più forte di prima. Promesso". 
Alex in studio ha ringraziato la conduttrice Maria De Filippi e i due opinionisti Gianni Sperti e Tina Cipollari per poi abbandonare definitivamente gli studi di Roma.
caricamento in corso...
caricamento in corso...