Le stelle per l'oroscopo di oggi, venerdì 24 marzo 2017

23 marzo 2017 ore 23:59, Orietta Giorgio
ARIETE: Le stelle non vi abbandonano, anzi! Continuano ad elargirvi tutto il buono e il bello possibile. Anche oggi avete la possibilità di avanzare, gioire, costruire, godere. Il consiglio degli astri: Condividete! E'l'unico modo per raddoppiare la gioia.  

Le stelle per l'oroscopo di oggi, venerdì 24 marzo 2017

TORO: Il cielo vi sostiene e vi ama. La Luna benefica influisce sul vostro stato d'animo e sulle vostre scelte, non avete nulla da temere. Siete vitali, gioiosi, pieni di entusiasmo... i sogni diventano progetti realizzabili. L'amore diventa bollente.   

GEMELLI: Un po'di tensione vi rende nervosi, sappiate moderare gli istinti, polemizzare non porterà a nulla. Le stelle vi consigliano di rilassarvi, trovate voi il modo. Il consiglio delle stelle è semplice e chiaro: passate più tempo con le persone care. 
  
CANCRO: Le stelle di oggi sono dispettose e vi mettono alla prova. In questo periodo non avete molta pazienza... eppure è proprio questo che vi si chiede. Non è poi così difficile, modulate il vostro atteggiamento in modo armonioso, così le difficoltà diventano piccole piccole.
   
LEONE: Le stelle di oggi vi amano come ieri! Continua il periodo d'oro, degno di voi. Cogliete tutte le occasioni che si presenteranno, fate valere le vostre ragioni, utilizza il fascino che vi appartiene... il vostro splendore coinvolge anche chi ti è accanto. Amore ed eros vanno a braccetto.

VERGINE: Oggi sarà una grande giornata: le stelle vi appoggiano, vi spronano. Siete pieni di energia, curate nei dettagli i vostri progetti, tutto procede come desiderate. Dedicate tempo anche ai rapporti interpersonali, sarebbe un peccato non vivere la dolcezza e l'intensità di certi incontri...    

BILANCIA: Le stelle di oggi vi provocano. Non cedete a polemiche inutili e tutto andrà per il meglio. Vi sentite un po'nervosi? Non prestate troppa attenzione al malessere, dedicatevi ad uno sport all'aria aperta o passate del tempo in compagnia con chi sapete voi...   
   
SCORPIONE: Le stelle sono contraddittorie, da una parte vi irritano dall'altra vi concedono doni a piene mani. Voi ignorate le provocazioni e godetevi il buono che c'è. Avete bisogno di uscire e di distrarvi, che aspettate?

SAGITTARIO: Giornata al top della forma. Le stelle splendono per voi e con voi. Le opportunità sono molte, anche oggi potete fare ulteriori passi avanti alla conquista del cuore della persona amata o verso la meta desiderata nella professione. Avanti! 

CAPRICORNO: Le stelle sono polemiche, voi non assecondatele. Cogliete il lato positivo delle opportunità che si presenteranno, siate prudenti e tenaci... riuscirete a vincere comunque, nonostante il broncio del cielo.
 
ACQUARIO: Le stelle di oggi vi stuzzicano! E voi vi agitate con allegria... o almeno è quello che vorreste. Lasciate fare all'ironia e date spazio alla compagnia giusta, circondatevi delle persone che preferite. 

PESCI: Le stelle sono dolci come piacciono a voi, siete ben disposti nei confronti delle persone del vostro entourage, avete modo di dialogare, di chiarire malintesi e di dichiarare i vostri intenti! Troverete le parole giuste, in ogni situazione. 

#oroscopo #venerdì #segni    
caricamento in corso...
caricamento in corso...