Oroscopo di lunedì, il 23 novembre 2015 per le stelle

23 novembre 2015 ore 9:34, intelligo
Quali sono le previsioni delle stelle? Dopo l'oroscopo della settimana segno per segno, ecco la fortuna dove cade questo lunedì...

Oroscopo di lunedì, il 23 novembre 2015 per le stelle
ARIETE:
Lunedì da leoni, almeno è quello che vorresti, e invece ti sorprenderai vulnerabile come non mai. Oggi sarai alla ricerca di 
conferme che solitamente trovi dentro di te. Venere, l'amore, i sentimenti, quello che provi, ti rendono sensibile e volubile, e certo
la confusione non mancherà. Oggi sarà bene dare la precedenza agli affari di cuore e dichiarare quello che provi per ritrovare la tua 
sicurezza.

TORO: Forse un piccolo errore di valutazione oggi per te sarà un bene. Hai sopravvalutato la complessità di un progetto, hai ceduto 
all'ansia, hai messo in dubbio la tua preparazione per poi scoprire che tutto sommato ti sei spaventato per nulla e che ci voleva solo un 
po' di coraggio in più per affrontare una sfida a dir poco coraggiosa. Marte porterà quel coraggio.

GEMELLI: Non perdere la calma. Qualsiasi cosa accada, che qualcuno ti tagli la strada, che una faccenda burocratica sembri infinita, che un collega faccia il doppio gioco, tu non perdere la calma. Quello che almattino sembrerà un gran caos, nel pomeriggio si rivelerà disegno di uno stratega che rimetterà tutto al suo posto. Marte riporterà l'ordine.

CANCRO: Mens sana in corpore sano, e solo oggi forse ne comprenderai davvero il potere. Anche se non accadrà nulla di eccezionale o particolare, anche se all'apparenza sembrerà una giornata come tante, le tue energie fisiche ti regaleranno oggi un entusiasmo che renderà comunque la giornata memorabile. Il tuo oroscopo del giorno non potrebbe essere più fortunato.

LEONE: Oggi se proprio non ti senti un leone, ricorda che comunque lo sei.Oggi semplicemente non avrai voglia di ruggire, e neanche di combattere. Piuttosto sarai un passo indietro, all'ombra di un grande albero, felice di non essere sotto i riflettori. Cosa strana per chi ama essere protagonista, ma un giorno di pace e relax è sempre un buonmodo per cominciare la settimana.

VERGINE: Se è vero che la bellezza e il sapere possono cambiare le menti e le vite delle persone, è anche vero che bisogna saper ritagliare il tempo per coltivarle. E così i colleghi non capiranno le ore di permesso che prenderai per andare a vedere una mostra o forse amici e parenti non capiranno il tuo rifiuto di un invito a cena per finire di leggere il libro che è sul tuo comodino da un po'.

BILANCIA: Mercurio ti aiuterà oggi a concretizzare idee e progetti rimasti troppo tempo su carta, in un cassetto, o in un file. E così ti sembrerà che tutto si stia compiendo nel migliore dei modi e recupererai un po' di ottimismo che nell'ultimo periodo aveva ceduto il passo a un filo di negatività e resa agli eventi. Ma la ruota gira e Mercurio è in gran forma.

SCORPIONE: Non è forse il tuo periodo migliore. Anche oggi ti immergerai nel lavoro, non tanto per stacanovismo quanto per non pensare. Forse un amore finito, forse una storia naufragata prima che la nave lasciasse il porto, certo è che Venere ti ha spezzato il cuore e che ogni cosa ti aiuterà a non pensare oggi avrà la precedenza su tutto.

SAGITTARIO: Marte ti porta una ventata di energia, grinta, entusiasmo che non sempre ti appartiene. Brillante al lavoro, ottime capacità relazionalia tutti i livelli, professionalità e problem solving. Ma il meglio ti aspetterà a casa. Passionale, creativo, seduttivo, oggi il tuo istinto passionale sarà irrefrenabile e il partner sarà felice di assecondarti.

CAPRICORNO: Chiarito qualche malinteso in prima mattinata, che sia il partner oun collega, non pensare che la giornata proseguirà giù di tono. Non sarà così. Sei in ottima forma, entusiasta e così ben disposto al sorriso che basterà poco per dissolvere quel velo di grigiore che caratterizzerà le primissime ore della giornata. E poi forse arriverà una proposta che non ti aspetti, un cambiamento che dovrai imparare a gestire.

ACQUARIO: Come cominciare meglio la settimana se non pensando a se stessi? E così, forse pensando ai pranzi e alle cene natalizie cui ormai manca meno di un mese, finalmente entrerai in uno di quei luoghi per te tabùe che tutti chiamano 'palestra'. Eh si, è finalmente ora di prenderti cura di te e della tua forma fisica. Oggi ti vorrai finalmente più bene del solito.

PESCI: Mercurio ti aiuterà ad ingoiare rospi. A prima vista non sembrerebbe un buon inizio settimana, eppure lo sarà. Spesso ti lasci prendere dall'istinto, dalle risposte di pancia. Oggi è tempo di pensare e magari anche di non reagire. Il tempo saprà rispondere per te.

(fonte adnkronos)

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...