Il nuovo marito di Barbie è Brad Pitt, anzi no è solo "War Machine"

23 novembre 2015 ore 17:19, Micaela Del Monte
Il nuovo marito di Barbie è Brad Pitt, anzi no è solo 'War Machine'
In questi giorni Brad Pitt è sul set del suo
 nuovo film "War Machine" che si sta girando in questi giorni a Berlino. 

La pellicola arriverà nelle nostre sale il prossimo anno e si tratta di una commedia satirica sulla guerra in Afghanistan, girata da David Michod e basata sul romanzo di Michael Hastings, che ha anche scritto la sceneggiatura. Nel cast, oltre al protagonista Brad Pitt in versione biondo platino, figurano anche Anthony Michael Hall, Topher Grace, John Magaro, Scoot McNairy e Will Poulter
In War Machine Brad vestirà i panni di un generale americano dal curriculum impeccabile che dirigerà le operazioni di guerra in Afghanistan. 

Peccato che il look da generale potrebbe sembrare poco riuscito,o almeno troppo accentuato: capello biondo platino, riga da una parte e look ingessato. Così Brad più che a un marine è finito per assomigliare a Ken, il celebre compagno di Barbie.

Sebbene Brad Pitt non sia noto innanzitutto per il suo “trasformismo da set”, al contrario di colleghi come Christian Bale e Jared Leto, nella sua carriera ha cambiato immagine per esigenze di copione molte volte e i capelli sono stati grandi protagonisti dei suoi mutamenti. Lunghi, biondi e ribelli in "Troy" e "Vento di Passione", a spazzola in "Fight Club", quasi rasati in "Ocean's Twelve" e "Mr & Mrs Smith".

Questa volta sembra aver dato il meglio di sé e visti i sempre più frequenti film con la moglie/regista Angelina Jolie chissà che un giorno non finiranno a recitare insieme proprio sul set di Barbie e Ken.

Il nuovo marito di Barbie è Brad Pitt, anzi no è solo 'War Machine'
caricamento in corso...
caricamento in corso...