Branko e le previsioni di oggi, l'oroscopo di lunedì 23 ottobre

23 ottobre 2017 ore 9:37, intelligo
Anche Branko ha raccontato il suo oroscopo di oggi. Le stelle di lunedì 23 ottobre sono state infatti svelate dall'astrologo: tanta cautela per il Leone, Luna ottimista per la Bilancia. Sole importante per i Pesci.

Branko e le previsioni di oggi, l'oroscopo di lunedì 23 ottobre
ARIETE
Quando il Sole transita in Scorpione si trova nella vostra ottava casa zodiacale, cioè, nella parte nascosta del vostro cielo ma forse la più importante: influenza la capacità di trasformazione. Anche quest'anno dovrete cambiare nel lavoro e nel privato, compito che conviene iniziare già questa mattina illuminata dalla Luna nel settore del lontano. Considerate la pressione di Marte.

TORO L'ambiente circostante, i soci, le persone vicine, la posizione nel lavoro e nella vita pubblica, il matrimonio, il legame sentimentale. Questi i nuovi argomenti che mettono sul tavolo Giove e Sole, da questa mattina fino al 22 novembre in Scorpione. Un segno che vi dà anche tante gioie, miste a qualche grattacapo, quando volete avere tutto subito. Siete una capa tosta, dice Venere.

GEMELLI Al lavoro subito! La settimana apre con Luna in opposizione che non rende facile né scorrevole la partenza, ma dovete comunque partire con nuovi progetti e programmi a lunga scadenza. Siamo nella stagione dello Scorpione, segno che esercita influssi speciali per il vostro successo e gli affari, quest'anno anche con concrete speranze di fortuna.

CANCRO Il primo giorno dello Scorpione, domicilio della vostra fortuna, presenta immediate nuove possibilità di guadagno, favorite anche dalla Luna in Sagittario, ma è richiesto un atteggiamento serio, realista, pragmatico. Ci sarà anche fortuna, confermata dalla congiunzione Sole-Giove, ma siete avversati da Marte, non dimenticate la concorrenza.

LEONE Come ogni anno, il mese dello Scorpione richiama l'attenzione sulla famiglia, figli, parenti vicini e che vivono altrove, il Sole negativo disturba la salute. Quest'anno la cautela deve essere maggiore a causa della presenza di Giove, astro delle autorità e dei grandi capitali. Attenti, nei prossimi giorni, a non trovarvi impegolati in affari e con persone non chiare, che promettono facili guadagni.

VERGINE L'educazione. Sole in Scorpione apre un mese interessante per l'attività professionale, lavoro, studio, affari, ricerca. Ottimo l'influsso di Giove per le questioni scritte, contratti di compravendita di case o macchine. Ci sono anche acquisti di lusso, segnati nell'agenda di questo finale di ottobre, che riserva sorprese a partire dal 26. P.S. Quale educazione vuole Venere? Sentimentale.

BILANCIA I bimbi nati prima delle 7 e 27 minuti, sono ancora della Bilancia, poi inizia il mese dello Scorpione, significa in primo luogo che il Sole illumina il settore del patrimonio; soldi, proprietà, case, terreni, profitti o debiti. Non siete soli nella nuova corsa al successo che apre oggi, sotto una tempesta stellare, accanto a voi Venere e Marte, Luna ottimista e chiacchierona, un po' sbadata.

SCORPIONE Il pericolo, per così dire, della congiunzione tra Giove e Sole, che può avvenire nel proprio segno ogni dodici anni soltanto, è un incauto senso dell'ottimismo. Fate bene a volere tutto, ma dovete anche sapervi fermare. Oggi alle 7 e 27, il Sole apre quella che si annuncia come la stagione del compleanno più bella degli ultimi anni: tutte le stelle allineate per voi. Luna stramba, ogni tanto.

SAGITTARIO Nuovi segnali molto positivi cominciano ad arrivare sin dalla prima mattina, grazie alla Luna nel segno in aspetto con Venere in Bilancia, dove da ieri sera transita Marte.Viene a mancare il diretto influsso del Sole, ragione per cui vi sentirete non in buona forma (visita medica per disturbi cornici), però vivrete una settimana da Oktoberfest, riunioni sociali, incontri felici.

CAPRICORNO Lo Scorpione è un segno temuto nell'oroscopo generale, ha un carattere che non perdona, ma con voi è in rapporto più che amichevole. Specie dopo novembre 2008, da quando il suo governatore Plutone transita nel vostro cielo. Sarà Plutone, profondo trasformatore del mondo, ad avviarvi verso la trasformazione più significativa degli ultimi anni. I discorsi lasciati a metà non si riprendono.

ACQUARIO Venere e Marte sono in amore nel cielo della Bilancia, segno che occupa il vostro settore del lontano ma che è molto vicino al vostro cuore. Oggi inizia il Sole in Scorpione, dove si faranno sentire con rabbia e prepotenza Mercurio e Giove, voi non dovete prendere con superficialità nessun argomento: potreste pagare una penale molto alta. Ritrovate e seguite l'ottimismo del Sagittario.

PESCI E' così: qualcosa deve andare contro Ma è la legge della vita, no? Infatti il meraviglioso ingresso del Sole in Scorpione, dove già sostano Mercurio e Giove (fortuna economica), viene contrastato dalla Luna in Sagittario. Dovrebbe agitare l'ambiente professionale, non tanto il privato, ma essendo quadrata a Nettuno, cautela anche nella salute.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...