Gli One Direction ripartono da quattro col nuovo album

23 settembre 2015, Luca Lippi
Gli One Direction ripartono da quattro col nuovo album
Liam Payne, Harry Styles, Louis Tomlinson e Niall Horan, sono i component del gruppo One Direction. Ancora in scia del successo “Drag Me Down” si sono occupati di annunciare l’uscita del loro prossimo album (il quinto).

Il titolo è “Made In The A.M.”, ufficialmente in vendita dal prossimo 13 novembre ma già disponibile in pre-order negli store digitali.

L’annuncio non è singolare per i tempi, è stato twittato un video annuncio che li vede protagonisti prima della tanto discussa pausa che la band si prenderà a partire da marzo 2016.

“Sono già passati cinque anni da quando abbiamo dato vita agli One Direction” ha spiegato Liam Payne “È giunto il momento di prendersi una pausa. Direi che ce la siamo meritata … Ovviamente torneremo a lavorare insieme in futuro, non si tratta di un vero scioglimento. Abbiamo soltanto bisogno di un po’ di tempo per noi stessi e per esplorare altri progetti”.

Il loro quinto album è il primo dopo l’addio di Zayn Malik che compare in una foto in bianco e nero (su Istagram) molto misteriosa con un enigmatico messaggio che potrebbe essere letto come il debutto da solista dell'ex membro degli One Direction.

Per tutti coloro che prenoteranno l’album, hanno annunciato gli One Direction, in regalo il nuovo brano intitolato “Infinity“, nuova traccia del gruppo, dopo “Drag me down”, scritta da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta, team che ha anche firmato la super-hit “ Story Of My Life”.

Del nuovo album sono previste due versioni: un standard, contenente 13 tracce e una deluxe, con 17 tracce. Nel frattempo, dopo l’ultima tappa americana, a Boston, lo scorso 12 settembre, la band si prepara all’attesissima tranche inglese e irlandese del loro “On The Road Again Tour”, che include sei concerti alla O2 Arena di Londra e si concluderà il 31 ottobre a Sheffield, Gran Bretagna (Motorpoint Arena).

autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...