Le stelle di lunedì 24 aprile 2017, cosa dice l'oroscopo di oggi

24 aprile 2017 ore 7:53, Micaela Del Monte
Anche questo weekend è passato ed arriva il momento di iniziare una nuova settimana e il modo migliore per farlo è scoprendo cosa ci attende non solo nei prossimi sette giorni con l'oroscopo che va dal 24 al 30 aprile ma anche scoprendo come sarà il nostro lunedì 24 aprile 2017. Giornata positiva per l'Ariete che potrà sfruttare il ponte per passare qualche momento in famiglia, appuntamento romantico in vista invece per i Gemelli. Qualche ostacolo invece per i Bilancia.

Le stelle di lunedì 24 aprile 2017, cosa dice l'oroscopo di oggi
ARIETE
Se volete organizzare qualcosa di speciale per questa giornata non esitate a farlo in quanto è proprio giunto il momento giusto per prendersi una pausa, staccare e condividere esperienze con la famiglia. Non dimenticate di includere nei vostri piani anche gli amici o coloro che in questo periodo vi hanno appoggiato in tutto e per tutto, perché sarebbe davvero controproducente per lo sviluppo dei vostri rapporti.

TORO Evitare le tentazioni in questa giornata potrebbe essere semplice, tuttavia non è detto che ci riuscirete! Difatti potreste attraversare un periodo particolarmente stressante che vi porterà a non sapervi fermare. Un po' sarà anche la suggestione o il fascino della trasgressione a buttarvi in questo piccolo guaio, tuttavia niente paura, non è nulla che non valga la pena di provare. Da domani potrete ricominciare con il fioretto.

GEMELLI Non importa quanto sia casuale il vostro incontro di oggi con una persona che vi piace. Fate in modo che esso frutti e che possiate avere il suo numero o ottenere un appuntamento. E' molto importante che sia oggi. Probabilmente qualcuno vi ha anche aiutato ad ottenere tale incontro ma voi dovreste prima di tutto pensare a stabilire un contatto e a mettervi in mostra per far capire a chi vi sta di fronte le vostre potenzialità.

CANCRO Se non sapete come affrontare alcune situazioni niente paura, potete essere onesti e cercare di colpire la persona che vi sta di fronte con la sincerità poiché non c'è nulla di meglio, al contrario della disonestà. Se non siete molto propensi ad essere onesti al cento per cento è sicuramente perché credete di non ottenere lo stesso e per questo credete che non ne valga la pena. Ovviamente sbagliate.

LEONE Le persone alle quali avete parlato ultimamente potrebbero non aver chiaro quello che volevate intendere, quindi oggi potrebbe essere utile ripetere nuovamente il discorso o i discorsi fatti in loro presenza. Talvolta vi sono quelli che non ascoltano o che si distraggono facilmente, quindi è opportuno rimarcare il proprio pensiero, in modo da assicurarsi che questi lo abbiano percepito, a costo di apparire petulanti!

VERGINE Anche se spesso credete che fare regali alle persone amate sia soltanto una questione superficiale, talvolta sapete bene che per conquistare un po' di attenzione è proprio quello che è meglio fare. Non è che vi ameranno di più ma si sentiranno in debito nei vostri confronti in qualche modo e saranno più ben disposti ad ascoltare quello che avrete da dire, magari accettandolo anche volentieri!

BILANCIA Vi sono tantissimi piani che vorreste portare avanti e che vi andrebbe di sviluppare al meglio, ma vi sono anche tantissimi ostacoli, perché non tutti vi lasceranno in pace, cercando di assecondarvi in quello che volete mettere in atto. Vi saranno infatti pareri discordanti ed alla fine non troverete accordo. Potete sperare per i giorni che verranno e nella comprensione dei più cari. I prossimi giorni saranno fondamentali.

SCORPIONE Le vostre strategie potrebbero non aver funzionato e di questi tempi potrebbe occorrerne qualche altra per ottenere ciò che si vuole. Nulla di troppo complicato, dovete solo disseminare il vostro modo di pensare. Prima o poi qualcuno si accorgerà della validità delle vostre parole e vi prenderà in seria considerazione per qualche progetto o semplicemente come consiglieri. Vedrete che la scalata poi sarà veloce.

SAGITTARIO Se sentite intorno a voi qualcosa che potrebbe non andare, in questa giornata sarà meglio provare a prendere delle ferree decisioni in merito al vostro lavoro, per non pentirsi in un futuro di non aver avuto coraggio. Dovete aprire le porte a qualcosa di nuovo se volete restare a galla, anche perché è sempre il progresso la chiave di tutto! Alla fine vi ritroverete con un pugno di mosche se oggi non oserete un po'!

CAPRICORNO Se non volete ascoltare quello che hanno da dirvi le persone intorno a voi, allora cercate quanto meno di ascoltare ciò che vi suggerisce il vostro cuore, in quanto è quello che conta in questo momento. Sicuramente siete più che pronti a prendervi delle responsabilità in ambito professionale che in quello sentimentale, ma questo non significa che non ci possiate provare e cercare una via di uscita.

ACQUARIO Non avete bene idea di che tipo di persone oggi dovrete incontrare, ma questo non significa che non saranno incontri interessanti, un pochino diversi dal solito. Di certo vi potreste divertire. Se andrete prevenuti nei loro confronti difficilmente riuscirete a cavare un ragno dal buco, ma in caso contrario, tutto vi potrà essere utile e sarete assolutamente fortunati in futuro.

PESCI Se non avete tutte le risposte che vi servono forse è perché non siete stati abbastanza attenti in questo ultimo periodo e non avete ascoltato quello che avevano da dirvi le persone che vi sono vicino. Essi avevano tutte le spiegazioni che vi servivano ma siete stati troppo superbi per ascoltarli. Ora vi ritroverete a dover lottare per reprimere l'amarezza che hanno nei vostri confronti, per essere stati così superficiali.
caricamento in corso...
caricamento in corso...