Fortuna e segni per l'oroscopo di oggi, venerdì 24 febbraio

24 febbraio 2017 ore 11:18, intelligo
ARIETE: Qualche momento di tensione rischia di compromettere la serenità del weekend che sta per arrivare. Cercate di risolvere entro oggi i problemi e ritornare alla tranquillità.

Fortuna e segni per l'oroscopo di oggi, venerdì 24 febbraio
 

TORO: La vostra strategia di restare calmi e lasciar scivolare gli eventi sta pagando. Attenzione, però, a non correre il rischio di restare troppo passivi di fronte a ciò che accade intorno a voi.

GEMELLI: I consigli delle persone che vi circondano sono preziosi. Ascoltateli, senza trincerarvi dietro un'assurda testardaggine. Siate più umili, ne trarrete giovamento.

CANCRO: Non è più il momento di tentennamenti e titubanze, prendete il toro per le corna e risolvete le questioni rimaste in sospeso. Una volta affrontati i problemi vi sentirete subito meglio. 

LEONE: Qualcuno conta su di voi: non deludetelo, anche se a volte può essere stressante avere a che fare con questioni che riguardano altri. È l'onere che deve sopportare chi è stimato dagli altri.

VERGINE: Urge un atteggiamento più propositivo e spensierato. A volte riflettere troppo sui pro e i contro di ogni situazione rischia di essere paralizzante. Decidete, non pensate troppo.

BILANCIA: State superando un momento di confusione. I chiarimenti sono dietro l'angolo, non temete. L'importante è restare tranquilli senza perdere la fiducia in se stessi.

SCORPIONE: Chiarite ciò che c'è da chiarire. La diplomazia è una dote, ma portata troppo alle lunghe rischia di peggiorare le situazioni. Affrontate i problemi con serenità, ma anche con franchezza.

SAGITTARIO: Godetevi il momento, le stelle sono dalla vostra parte, non sprecate tutto pensando ad altro o a quelle poche cosa che non vanno. Assaporate il gusto di una situazione che si risolve.

CAPRICORNO: Una questione in sospeso vi fa stare in pena. Affrontatela prima possibile, vi toglierete un peso dalla coscienza. Non è mai troppo tardi per rimediare.

ACQUARIO: Siete belli carichi, non sprecate questa energia in questioni di secondaria importanza. Saper scegliere le priorità è una virtù preziosa, concentratevi sull'essenziale.

PESCI: Stop, pausa: staccate per un attimo, ne avete bisogno. Vedrete che, dopo aver ricaricato le batterie, tornerete più carichi che mai.

#oroscopo #venerdì #stelle
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...