I segni per l'oroscopo di oggi, mercoledì 25 gennaio

24 gennaio 2017 ore 23:59, intelligo
Dopo aver affrontato l'oroscopo di oggi, tocca a quello di domani. 

Ariete: grazie pianeti su di voi., amore a gonfie vele. Crescerà la voglia di fare nuove esperienze e qualcuno vi farà sentire appagati come non lo siete stati da molto tempo. 

Toro:E' tempo di resoconto della vostra vita movimentata. La Lunavi offre un aiuto e avete la forza di cambiare quello che da tempo non funziona più. 

Gemelli: C'è tempo per affrontare qualcuno che vi dà peso, ora serve solo lucidità e dovete sbrigare qualche faccenda. A lavoro tutto bene, anche i rapporti di coppia. 

Cancro:  Tempo di stare in famiglia a cui dovete dare la massima priorità, senza limitarvi e limitare l'affetto che si prova. Qualcuno vi è vicino: una mano in più è sempre meglio di nulla. 

Leone: siete in grande forma, periodo d'oro sfruttatelo al massimo. Non è mai troppo presto per fantasticare su nuove mete o nuovi amori: ci saranno occasioni.

I segni per l'oroscopo di oggi, mercoledì 25 gennaio
Vergine: Luna con voi in campo amoroso, non tirate troppo la corda con il vostro partner. Buono l'influsso di una persona nel vostro lavoro ascoltatela. 

Bilancia: un consiglio, forse vecchio eppure giusto. Ancora una volta cercate qualcosa di troppo complicato, ripartite invece dalle piccole cose. E se proprio volete cambiare iniziate dal look!

Scorpione: giornata abbastanza anonima, ma guai ad abbassare la guardia. Sarebbe un errore infatti confondere il sano relax con quello che rischia di farvi tirare eccessivamente i remi in barca. Un lusso che non potete concedervi.

Sagittario: giornata quasi al top. La maggior parte di voi, potranno godersi questo mercoledì spensierati. Anche grazie a pianeti amici potrete trovare stimoli decisamente interessanti, compresi quelli che mancano da un po'...

Capricorno: giornata adatta a progetti a lungo termine, sentitevi liberi di mettere in pratica ciò che da sempre desiderate. Attenzione però! Per farlo occorre una buona dose di coraggio, dunque a lavoro: ricercatela, ricercatela, ricercatela.

Acquario: giornata no. La fortuna sembra avervi abbandonato, Disguidi e intoppi saranno la normalità, preparate molto pazienza. E soprattutto accettiate che qualcuno possa infastidirsi nel vedervi in difficoltà, specialmente se contava su di voi. 

Pesci: evviva! Oggi è un giorno decisamente sì, soprattutto dal fronte lavorativo. Preparatevi dunque a viverlo al meglio, con un perfetto mix di sana lucidità ed euforia!
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...