Pes 2017 mobile: l'app per iOs e Android fa sbarcare la Uefa su smartphone

24 maggio 2017 ore 16:57, Luca Lippi
Pes (Pro Evolution Soccer ) 2017, conosciuto in Asia come Winning Eleven 2017 è un videogioco di calcio, sviluppato da Konami e facente parte della celebre serie di PES, uscito sul mercato il 13 settembre 2016 in Nordamerica e il 15 settembre in Europa e Giappone per le piattaforme Playstation 3, Playstation 4, Xbox 360, Xbox One, Android e PC. Si tratta del 16esimo capitolo della serie e ora è anche disponibile Mobile. È infatti oggi in uscita la versione per iOS e Android. Sarà corsa ai Tablet, martphone e phablet  di ultima generazione.
L’attesa è stata lunga, se ne parla già da diverse settimane, e finalmente oggi è sbarcata su App Store della Apple. Il gioco si trova naturalmente anche nel Play Store di Android e, il gioco arriva nuovamente online dopo che oltre 3.5 milioni di utenti si erano pre-registrati sul sito ufficiale dello sviluppatore, ovvero Konami. 
Pes 2017 mobile: l'app per iOs e Android fa sbarcare la Uefa su smartphone
Ha dichiarato Kanomi che la versione mobile PES 2017 gira sullo stesso motore utilizzato nella versione 4 della Playstation come nell'Xbox One e nei Personal Computer. Ovviamente per poter girare bene anche in mobile, sono state pianificate le opportune ottimizzazioni allo scopo di poter fruire del gioco anche su smartphone, tablet e phablet con a bordo iOS e Android. 
Nella versione mobile di PES 2017, si trovano tutte le licenze delle squadre con cui la Konami ha stretto una partnership. Inoltre, gli accaniti appassionati del mondo del calcio ritroveranno anche tutti i contenuti che da sempre hanno reso PES uno dei giochi di calcio più scaricati e giocati al mondo. 
La versione2017: tra i vari punti e le considerazioni, emerge una nuova esperienza di gioco da mobile, l’attenzione ai dettagli è davvero incredibile. L'estrema dinamicità dei movimenti dei giocatori, offre un’esperienza sensoriale davvero unica.
Ottimizzati anche i comandi, con la possibilità di giocare in mobile in modo fluido ed intuitivo. Spazio quindi ai comandi "Advanced". Sono disponibili anche i controlli "Classic". 
Tra le novità di PES 2017, troviamo anche la Partenership ufficiale con alcuni Club come le grafiche provenienti da “UEFA Champions League”. Per acquistare i giocatori, sarà possibile affidarsi anche ad osservatori, agenti o all’asta osservatori. In questo modo si potranno creare squadre di giocatori perfetti ed equilibrati per giocare partite di tutto rispetto. 
È possibile anche giocare in tempo reale e sfidare gli amici con l'impostazione "Partita in locale" ma anche trovare nuovi rivali utilizzando la modalità "Partita online". 
La versione “tradizionale”, ha venduto più di 96 milioni di copie.

#Pes2017 #Versione #Mobile #App #iOS #Android
autore / Luca Lippi
Luca Lippi
caricamento in corso...
caricamento in corso...