Gf Vip, il bilancio Tv di Asia: "Uomini e donne? Non lo escludo, De Lellis non c'entra"

24 ottobre 2016 ore 15:21, intelligo
Giulia De Lellis e Andrea Damante sono archiviati. Eliminata anche la paura, non solo Asia Nuccettelli dal Grande Fratello. E' cresciuta la ragazza, in fretta e in tv, come le piace spiegare a Verissimo a una affabile Silvia Toffanin, che fa di tutto per farla sentire a proprio agio.
E mentre il Grande Fratello Vip aspetta Francesco Totti nella casa, ospite stasera nella sesta puntata, la figlia di Antonella Mosetti si dimostra forte e molto lucida mentre racconta la sua vita nella casa da cui è uscita e tira un bilancio della sua prima esperienza in tv.
Il reality di Mediaset le ha insegnato a vivere il mondo mediatico con maggiore consapevolezza, conosce ormai certi meccanismi
Gf Vip, il bilancio Tv di Asia: 'Uomini e donne? Non lo escludo, De Lellis non c'entra'
televisivi -  così dichiara - e ha preso le misure anche con la carta stampata. Proprio a GossipBlog,aveva detto: "In tv le cose sembrano più grandi di quelle che sono!". E nons olo. Ci tiene a paralre di bullismo e di prepotenza social, per svegliare "la resistenza" contro queste forme di violenza mediatica che spesso nel silenzio più assoluto di chi dovrebbe vigilare, possono uscir fuori con la loro crudezza: "Ho parlato di bullismo anche nella Casa, ma quelle immagini non sono andate in onda perché a quanto pare per il pubblico sono più importanti le litigate". Insomma mai più prestare il fianco alla tv, tanto più che è cosciente dfegli ascolti "adolescenziali" che lei ha portato grazie al suo rapporto con Andrea Damante, per lei "ci hanno mangiato tutti".
Le stesse parole del padre, quando arrabbiato si era sfogato contro gli autori del reality che non avrebbero protetto la figlia. Per lui il Gf Vip non ha voluto invitarlo a studio, e aveva usato l'espressione "violenza inaudita nei mie confronti e quelli di mia figlia" per spiegare quanto successo. 
La ragazza "Ogni settimana chiedeva di me - diceva - tutti quelli che mi conoscono mi scrivevano e mi chiedevano perché non mi andavo a prendere Asia. Ma nessuno sa cosa è successo veramente". E lo ha racocntato Asia, perchè non è più una bambina e ha voglia di mettersi in gioco. Anche in un'altra trasmissione: non esclude una partecipazione a Uomini e donne, ma Giulia De Lellis non c'entra: "Adesso continuerò a lavorare in televisione, poi inizierò a studiare dizione, l'anno prossimo farò l'università. La televisione oggi c'è, ma nessuno mi garantisce che ci sarà anche in futuro. Devo tenermi pronta a tutto". 
Alla faccia della ragazzina. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...