Oroscopo di domani venerdì 26 agosto. Le stelle, l'amore, la fortuna

25 agosto 2016 ore 8:30, Orietta Giorgio
Oroscopo di domani venerdì 26 agosto. Le stelle, l'amore, la fortuna
Ariete
: Le stelle di oggi vi invitano alla moderazione: cercate di non esagerare e di mantenere un certo distacco… soprattutto dalle situazioni che, al momento, non riuscite a gestire con equilibrio. Vi occorre tempo, non abbiate fretta, chi vi è accanto saprà essere paziente.

Toro: Le stelle parlano di successo. Non dubitate delle vostre capacità, se pensate di essere sulla strada giusta non dovete fare altro che continuare a perseverare. Una situazione critica potrà rivelarsi, inaspettatamente, un’occasione da sfruttare. L’amore vi emoziona come non mai. 

Gemelli: Le stelle sono brillanti e voi siete carichi di energia positiva. Sarà proprio il vostro atteggiamento a fare la differenza: potreste trovare la soluzione ad un problema, chiarire un malinteso, conquistare l’attenzione di una persona che ammirate da tempo… 

Cancro: Le stelle, finalmente, vi portano la serenità che desiderate. Avete bisogno di calma, di tempo e di silenzio per poter pensare prima di agire. I cambiamenti arriveranno piano piano, grazie alla vostra pazienza e al vostro coraggio.        
Leone: Siete sempre al centro degli eventi. Splendete e gioite della vostra fortuna, carichi di entusiasmo e di energia. A volte vi sentite “imprigionati” dalla routine o da problemi apparentemente insopportabili, non temete, in qualche modo ne uscirete vincenti. L'amore è sensuale.  

Vergine: Le stelle vi regalano opportunità da sfruttare. Siete in piena ripresa e fiorirete a nuova vita… basterà volerlo. Non abbiate dubbi, agite con consapevolezza e determinazione, gli ostacoli crolleranno tutti, uno dopo l’altro. Ricordate di essere, comunque, empatici. 

Bilancia: Le stelle di oggi vi sollecitano: voi siete agitati, vorreste fare tutto, forse troppo, e subito. Rallentate un po’, fermatevi per recuperare il respiro e chiarirvi le idee, non sarà “tempo perso”… anzi, dopo sarà tutto più semplice.   
 
Scorpione: Le stelle vi consigliano di utilizzare diplomazia e dolcezza. Non fatevi provocare, non accettate sfide inutili e, soprattutto, non intestarditevi nel cercare il dialogo con chi, al momento, non vuole ascoltare le vostre ragioni. 
 
Sagittario: Le stelle di oggi parlano di fortuna e fascino. Sarete circondati da persone che vi stimano e che vorrebbero approfondire la vostra conoscenza… e voi, seppur lusingati da tante attenzioni, tentate di defilarvi con eleganza. Qualcuno sta aspettando il momento giusto per sorprendervi.

Capricorno: Il cielo di oggi è carico di stelle in contrasto tra di loro. Voi siete indecisi e anche un po’lunatici. Rimandate a domani ogni tipo di decisione importante, non forzatevi, ascoltate il ritmo naturale dei vostri pensieri e date peso solo a ciò che merita davvero di essere considerato. 

Acquario: Le stelle vi invitano ad accogliere le novità. Guardatevi intorno con nuovi occhi, iniziate un nuovo progetto, liberatevi del peso delle vecchie idee e delle vecchie costrizioni e concentratevi su un nuovo progetto. Avrete ordine e armonia.

Pesci: Le stelle vi consolano, il peggio è passato. E’ arrivato il momento di mettervi di nuovo in discussione, di lanciarvi, di uscire dal rifugio nel quale vi sentite protetti. Un nuovo incontro potrebbe emozionarvi, oppure potreste rivalutare un sentimento che pensavate fosse assopito.   

caricamento in corso...
caricamento in corso...