Cosa dice l'oroscopo di oggi, giovedì 26 gennaio

25 gennaio 2017 ore 7:24, Orietta Giorgio
Dopo aver affrontato l'oroscopo di oggi, tocca a quello di domani. 

Cosa dice l'oroscopo di oggi, giovedì 26 gennaio

Ariete: Le stelle vi vogliono vincenti. Siete al top su più fronti, nella professione avete una marcia in più e in amore... anche! L'atteggiamento che avete sarà il vostro asso nella manica, da oggi in poi. Guardate al futuro. 

Toro: Le stelle si fanno ricche di sfumature, sappiate godere di quelle più belle. Vi sentite stanchi, avete bisogno di recuperare energia, avete necessità di tempo per voi stessi. Il partner è vostro complice, tutto diventa più leggero. 

Gemelli: Le stelle di oggi sono cariche di energia, voi non innervositevi, sfruttate al meglio le occasioni che si presenteranno, con diplomazia e senso pratico. Non prendete decisioni affrettate.    

Cancro:  Arriverà la vostra rivincita... oggi però non esagerate, non pretendete troppo. Le stelle vi invitano alla prudenza e alla calma. Dedicatevi a qualcosa che possa addolcire la vostra anima. Le idee confuse hanno bisogno di tempo.

Leone: Non agitatevi! Le stelle vi sostengono e vi amano, i vostri progetti stanno prendendo forma, forse in un modo del tutto inaspettato. Seguite il corso delle cose, curate i dettagli mano a mano che sarà necessario. 

Vergine: Le stelle parlano chiaro: avete bisogno di conferme. Mettete da parte l'orgoglio, cercate il dialogo, chiedete ciò che volete, con delicatezza, ma parlate, non nascondetevi più. E' importante fare chiarezza, focalizzare le priorità.  

Bilancia: Le stelle vi sostengono e vi provocano. Non aspettate, cercate di fare un passo in più, mettete da parte dubbi e timori, un po' di coraggio è quello che ci vuole, i cambiamenti desiderati non tarderanno ad arrivare.   

Scorpione: Le stelle di oggi vi concedono un po'di tregua, approfittatene per rilassarvi o per trovare il tempo per mettere a punto un progetto. Avvicinatevi a chi sapete voi... con calma riuscirete ad ottenere di più.  

Sagittario: Il cielo parla di novità, voi credeteci... è il modo migliore per essere pronti. Non siate rigidi, ma datevi da fare, con tutta l'energia che avete. Divertitevi.

Capricorno: Le stelle vi consigliano di comunicare i vostri intenti alle persone care, avete bisogno di condividere idee e progetti, è importante ascoltare i consigli che vi daranno, alcuni potranno aiutarvi a fare chiarezza. Siate logici, con moderazione.  

Acquario: Le stelle vi invitano ad avere pazienza, quella "strana"forma di inquietudine passerà velocemente. Siete romantici, predisposti alla dolcezza e più creativi del solito.      

Pesci: Continua il periodo fortunato. Le stelle di oggi vi fanno splendere di gioia. L'amore va a gonfie vele, i progetti si fanno tangibili, tutto è più semplice. Dovete approfittare delle opportunità! Osate, con gioia.    
caricamento in corso...
caricamento in corso...