Nervi, terribile schianto auto-moto: muore tifoso del Genoa (quasi papà)

25 gennaio 2017 ore 12:10, Micaela Del Monte
Un drammatico incidente mortale si è verificato a Genova, nel quartiere di Nervi. In via Donato Somma, nel levante cittadino, un’auto e una moto si sono scontrati e nello schianto centauro è deceduto nell’impatto. Sul posto anche il 118 ma per l’uomo non c’è stato nulla da fare. L’impatto, violentissimo, con la vettura, ha sbalzato il centauro dalla sella e lo ha catapultato in aria. L’impatto con il terreno è risultato fatale e l'uomo è deceduto per le gravissime ferite. Sulla vicenda indagano gli agenti della sezione infortunistica della polizia municipale. Christian Lamari, grande tifoso del Genoa e storica colonna della Gradinata Nord del Ferraris, stava risalendo via Donato Somma, in direzione di Bogliasco, sulla sua Honda SH300. 

Nervi, terribile schianto auto-moto: muore tifoso del Genoa (quasi papà)
La sezione infortunistica della polizia municipale ha avviato un'indagine sull'accaduto. Secondo quanto ricostruito finora, il 37enne viaggiava sul suo scooter verso levante; l'auto nella direzione opposta. Poi il 23enne alla guida dell'auto, nonostante la linea continua, ha svoltato a sinistra per andare in piazza Duca degli Abruzzi. Nelle prossime ore verrà fissata la data dei funerali. 
Appena la notizia si è diffusa fra amici e parenti, sul luogo dell'incidente c'è stato un pellegrinaggio di chi, ancora incredulo, cercava conforto nei volti degli amici. La compagna di Chiristian partorirà a breve, una tragedia che si aggiunge alla tragedia.

caricamento in corso...
caricamento in corso...