WhatsApp più "connesso" su IPhone, chat offline anche su Apple

25 gennaio 2017 ore 13:06, intelligo
WhatsApp più 'connesso' su IPhone, chat offline anche su Apple
WhatsApp cresce e si evolve. Arriva per l'Iphone una funzione molto utile in caso di connessione debole o intermittente.
L'ultima versione dell'app per iOS include importanti novità. Una è offline, un'altra riguarda foto e video oltre che il design. Ma andiamo per ordine. Whatsapp consentirà di mandare i messaggi anche offline
Ora che l'azienda è stata comprata da Facebook la rivoluzione è servita sul rilascio graduale della versione 2.17.1 su App Store. La nuova funzione è infatti dedicata ai possessori degli smartphone Apple in quanto già disponibile, da oltre un anno, per gli utenti Android. 
In pratica, con l'aggiornamento il tasto per inviare i messaggi sarà sempre interattivo anche se offline, ci sarà solo una sorta di stand-by in attesa della connessione futura. A quel punto tutto sarà automatico, verranno inviati automaticamente dall'app. Finalmente Apple si aggiorna, è proprio il caso di dirlo.
Tra le altre novità anche la possibilità di inviare fino a 30 foto o video in una sola volta e non più solo 10 massimo, e poi cambia il design di schermata 'Utilizzo archivio', si potrà eliminare da chat specifiche un certo tipo di messaggi in base agli spazi disponibili.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...