Belen-Stefano, divorzio firmato: i 5 minuti faccia a faccia

25 gennaio 2017 ore 14:04, Micaela Del Monte
L'amore tra #Belen Rodriguez e #Stefano De Martino è ufficialmente finito. Come racconta il Corriere della Sera stando ai #gossip trapelati dal tribunale di Milano il ballerino e la showgirl si sono immediatamente accordati sul mantenimento del figlio e sui weekend che il napoletano potrà trascorrere con lui; è addio definitivo, dunque, per la coppia più ammirata e discussa degli ultimi anni. Sarebbero bastati soltanto 5 minuti per chiudere la pratica tra i due. 

Belen-Stefano, divorzio firmato: i 5 minuti faccia a faccia
Il Corriere della Sera, inoltre, ha svelato che, dopo aver risposto alle domande di rito, Belen e Stefano hanno immediatamente firmato l'atto legale che sancisce ufficialmente il loro addio. Il 24/1, infine, il giudice ha stabilito i contributi che il ballerino dovrà versare per il mantenimento del figlio Santiago e sopratutto quando il bambino potrà stare con il padre. Sempre il noto quotidiano, fa sapere che il piccolo di appena 3 anni e mezzo trascorrerà weekend alterni a casa con De Martino, mentre il resto del tempo lo passerà con la Rodriguez e tutti i suoi familiari a Milano.

Così dopo la brutta botta subita sul ring stefano deve subire anche quella del divorzio con il suo ormai vecchio amore mentre la vita prosegue e Belen sui social continua a raccontare il suo nuovo amore, Andrea Iannone: emblematico il post “Tu mi fai stare così bene”. 
caricamento in corso...
caricamento in corso...