Gossip Isola dei Famosi: da Mello a Marcaccini, il gioco delle coppie in Honduras

25 gennaio 2017 ore 16:35, Americo Mascarucci
Mancano 5 giorni alla partenza dell''#Isola dei Famosi 2017. 
Lunedì 30 gennaio torna il reality di #Canale 5 condotto da #Alessia Marcuzzi che avrà in studio ogni settimana nelle vesti di opinionista #Vladimir Luxuria
Nutrito anche il cast dei nuovi naufraghi che comprende:
l'attore e regista Giulio Base, Eva Grimaldi, Raz Degan, Samantha De Grenet, Massimo Ceccherini, Nathaly Caldonazzo, il rapper Moreno, la cantante Nancy Coppola, il chirurgo estetico Giacomo Urtis, la modella brasiliana Dayane Mello, il modello Andrea Marcaccini.
E ancora, l'attrice hard Malena, il modello Simone Susinna mentre toccherà al televoto stabilire chi dovrà sbarcare in Honduras tra l'ex tentatrice Desirèe Popper e l'ex velina ed esperta di fitness Giulia Calcaterra.
E naturalmente il gossip già si è scatenato suille possibili coppie che potrebbero formarsi sull'Isola.
Gossip Isola dei Famosi: da Mello a Marcaccini, il gioco delle coppie in Honduras

Sotto osservazione ci sarebbe soprattutto Dayane #Mello che secondo molti potrebbe fare coppia e magari intrecciare una vera e propria love story con Raz Degan o con Andrea #Marcaccini.
Entrambi infatti sarebbero dati come super-corteggiati dalle naufraghe, mente in campo femminile molto quotate per il corteggiamento maschile, oltre alla Mello sarebbero anche Samantha De Grenet e Nathaly Caldonazzo. 
Quindi il gioco delle coppie ipotizza un testa a testa fra Mello-Degan e Mello- Marcaccini o in alternativa un De Grenet - Degan o un Caldonazzo - Marcaccini.
E naturalmente non mancheranno rivalità e gelosie, liti e perché no, anche le botte come avvenuto in passato.
Eva Grimaldi è data molto più in filing con Giulio Base o in alternativa con Urtis, mentre tutti i riflettori saranno puntati sulla pornostar Malena che secondo molti potrebbe essere proprio la catalizzatrice dell'insofferenza e dell'ostilità delle altre naufraghe.
Naturalmente si tratta di ipotesi. L'unica certezza al momento è che il programma è pronto a partire con l'obiettivo di ripetere i successi delle passate edizioni e con la mission di non scadere nella noia e nella ripetitività.  
caricamento in corso...
caricamento in corso...