Cosa non va nel fondoschiena di Belen? Un medico dice che questa foto...

25 luglio 2015, Micaela Del Monte
Cosa non va nel fondoschiena di Belen? Un medico dice che questa foto...
Estate hot a colpi di selfie, è iniziata ormai da un po' la stagione preferita di Belen Rodriguez e soubrette varie. A volte però uno scatto troppo "dettagliato" può generare critiche e dicerie.

È il caso appunto dell'ultima foto pubblicata da Belen sui suoi profili social, quella in cui mostra il suo lato B in tutta la sua forma, tonicità, rotondità e la naturalezza. Naturalezza che però per alcuni non è affatto così scontata. 
Infatti il medico estetico Dvora Ancona che, intervistata dal settimanale di gossip "Nuovo", ha messo la pulce nell'orecchio a tutti gli ammiratori dell'argentina insinuando il dubbio sulla "veridicità" di un corpo tanto impeccabile: 

"A 30 anni un gluteo senza pieghe non è naturale", ha incalzato la dottoressa, che avrebbe poi aggiunto: "Ha riempito le rughe del viso: sembra un furetto. Le sopracciglia sono totalmente appiattite, sarà colpa del botox?". 

Insomma, secondo questo parere medico, Belen non dovrebbe ringraziare solo Madre Natura ma anche la chirurgia estetico...
caricamento in corso...
caricamento in corso...