L'El Dorado latin pop di Shakira: torna con un album molto sexy [VIDEO]

25 maggio 2017 ore 21:26, Andrea Barcariol
Shakira, la cantante più sexy del latin pop, torna in grande stile: dopo aver pensato a fare la mamma e a crescere i suoi due figli avuti dal calciatore del Barcellona Gerard Piquè, è arrivato il momento il lanciare un nuovo album dal nome da sogno "El Dorado".
La città leggendaria, secondo la tradizione colombiana, si pensa nasconda grandi tesori tutti da cercare, per questo la cantante di Baranquilla ha voluto nascondere dei 'tesori' in tutto il mondo, in più di 900 location, e ha coinvolto il suo pubblico nella loro ricerca. Tramite l'app ShakiraElDorado.com, infatti, i fan potevano così comporre la tracklist dell'album e trovarne la copertina seguendo gli indizi disseminati in giro per il globo.

L'El Dorado latin pop di Shakira: torna con un album molto sexy [VIDEO]
L'album uscirà domani, 26 maggio, dopo tre anni di silenzio, ed è cantanto quasi interamente in spagnolo (solo tre brani su tredici sono cantati in inglese).

Sono già stati lanciati due singoli, "Chantaje" e "Me enamorè", dedicato al compagno e padre dei suoi figli Piquè (i due si sono conosciuti durante la registrazione del video di Waka Waka, durante i Mondiali del 2010). Nella copertina, creata da Jaume de Laiguana, Shakira compare a mezzo busto con un trucco leggero: una canotta beige ricorda il colore della pelle e dei capelli tirati indietro, tutto "dorato", con la cantante che viene fuori da un liquido chiaro che sembra latte.
Tra i brani Prince Royce, When a woman, Amarillo, attraverso i quali la popstar attraversa diversi generi e li mescola fra loro. Sembrano ben lontani i successi di “Hips Don’t Lie”, “La Tortura” e “Whenever Wherever”. Nei giorni scorsi la superstar latina ha pubblicato anche il video di 'Me enamoré'. Con questa canzone la popstar ha conquistato subito la Top 5 della Billboard' Latin Pop e anche 'Chantaje', featuring Maluma, è già un successo con più di un miliardo di visualizzazioni su YouTube e il doppio disco di platino in Italia. Shakira non ha lasciato fuori dal suo nuovo lavoro neanche il genere più in voga quest'anno: il rap.


LA TRACKLIST: Me Enamoré, Nada, Chantaje feat. Maluma, When a woman, Amarillo, Perro fiel feat. Nicky Jam, Trap feat. Maluma, Comme moi feat Black M, Coconut Tree, La bicicleta feat. Carlos Vives, Deja vu feat. Prince Royce, What we said feat. MAGIC!, Toneladas.

#shakira #eldorado #album
caricamento in corso...
caricamento in corso...