Europa League, Lazio-Dnipro: dove vederla e probabili formazioni

25 novembre 2015 ore 12:34, Micaela Del Monte
Europa League, Lazio-Dnipro: dove vederla e probabili formazioni
Dopo la quinta giornata della fase a gironi di Champions League è il turno dell'Europa League.
Competizione che vedrà impegnate ben tre squadre della nostra Serie A. Lazio, Fiorentina e Napoli scenderanno in campo infatti giovedì 26 novembre. Le prime due giocheranno alle 19 mentre il Napoli alle 21:05. 

I biancocelesti saranno impegnati allo Stadio Olimpico contro gli ucraini del Dnipro dopo la vittoria (2-0) in trasferta norvegese contro il Rosenborg e il pareggio di sabato pomeriggio (1-1) contro il Palermo. La Lazio è ancora alla ricerca del pass per il prossimo turno e per guadagnarselo nella partita contro gli ucraini potrebbe bastare anche un risultato di parità, purché nella sfida tra Rosenborg e Saint Étienne non vincano i francesi. La squadra di Pioli infatti è prima nel gruppo G con 10 punti, seguono il Saint-Etienne a quota 7, il Dnipro a 4 e il Rosenborg a 1. 

In difesa torna Mauricio, al centro insieme a Hoedt, con Konko e Radu sugli esterni; a centrocampo ci sarà Cataldi con Biglia e Milinkovic-Savic. In attacco, Matri è favorito su Klose per il ruolo di unica punta, al fianco di Kishna e uno tra Morrison e Felipe Anderson; Candreva partirebbe così dalla panchina.

Eccole probabili formazioni:

Lazio: Berisha; Konko, Mauricio, Hoedt, Radu; Cataldi, Biglia, Milinkovic-Savic; Kishna, Matri, Morrison. All.: Pioli.

Dnipro: Boyko; Fedeckyj, Douglas, Gueye, Matos; Edmar, Cheberyachko; Tomecak, Matheus, Bruno Gama; Seleznyov. All.: Markevych.

I tifosi di Fiorentina e Lazio potranno seguire la loro squadra del cuore in diretta tv su Sky, che quest’anno sappiamo bene detenere i diritti televisivi. La diretta streaming, invece, sarà a disposizione degli abbonati su Sky Go. Purtroppo, però, nessuna delle due partite sarà mandata in onda su Mtv in chiaro. Sul canale 8 del Ddt, infatti, sarà visibile l’incontro del Napoli, come ben pubblicizzato dall’emittente stessa in questi giorni sulla propria rete Tv. Stavolta sono stati accontentati i supporters partenopei.
caricamento in corso...
caricamento in corso...