Paolo Fox, oroscopo di oggi mercoledì 25 ottobre: i segni al top

25 ottobre 2017 ore 7:50, intelligo

Immancabile, come ogni mattina, l'oroscopo di Paolo Fox , puntualmente annunciato dalle frequenze di Radio "Latte e Miele". Leggiamo cosa ha da dirci in tema di fortuna, amore e lavoro per ogni segno zodiacale.

Ariete: giornata un po’ nervosa, questa tensione potrebbe durare fino a giovedì dunque siate prudenti nelle prossime 48 ore. Le vostre lotte avranno un finale positivo. Impegnatevi per mettere a punto nuove strategie utili per risultare vincenti.

Toro: state lottando per ottenere qualcosa, probabilmente una situazione si sbloccherà. Chi aspettava una risposta potrebbe riceverla presto. Da dicembre vi aspetta un periodo di rivalsa.

Gemelli: la giornata è migliore rispetto alle precedenti. Un cambiamento è in corso. Spesso pretendete tutto e subito, ma in questo periodo sono gli altri ad avervi messo in condizione di disagio.

Cancro: ci sono delle giornate test e questa è una di quelle. Oggi e domani potrebbero sorgere dei problemi di coppia. Se c’è qualcosa che non va oppure se avete dei fastidi, cercate di stare tranquilli.

Paolo Fox, oroscopo di oggi mercoledì 25 ottobre: i segni al top

Leone: inizia una fase di incertezze. Evidentemente state facendo delle cose ma vorreste farne altre. Vi sentite in gabbia e insoddisfatti, ma siete prigionieri di un accordo già preso.

Vergine: dopo due giornate un po’ pesanti, il mercoledì è di recupero. Negli ultimi due giorni potreste aver discusso con qualcuno. Alcune questioni di lavoro hanno preso il sopravvento su tutto il resto.

Bilancia: situazione di tensione, ma vi dimostrate molto forti. Cercate di confidarvi con chi vi è vicino e con le persone giuste.

Scorpione: la giornata è un po’ fiacca. Dovreste cercare di credere di più nelle vostre capacità e proporvi. Il periodo resta valido e potrebbe arrivare qualcosa di speciale.

Sagittario: previsioni molto valide, anche se dovrete affrontare divergenze sul piano lavorativo. Se qualcuno ha messo in discussione le vostre capacità, cercate di andare avanti.

Capricorno: potrebbe essere rimasto aperto un contenzioso con una persona appartenente al passato. Alcune scelte potrebbero essere messe in discussione. Cercate di essere prudenti.

Acquario: il periodo non è dei migliori per fare passi azzardati soprattutto per quanto riguarda il lavoro e i soldi. Evitate complicazioni. Attenzione a questo stato perenne di ansia che vi affligge da un po’.

Pesci: molti i pianeti favorevoli. Avete più energia da dare agli altri. Guardate al futuro e non fatevi demoralizzare.

 

 #oroscopo #paolofox #stelle

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...