Ventura in concorrenza con De Filippi: trova moglie ai contadini

25 settembre 2015, intelligo
Ventura in concorrenza con De Filippi: trova moglie ai contadini
Il mondo del reality non conosce confini. 

E' in arrivo Il contadino cerca moglie, dal 6 ottobre alle 21 su FoxLife, il nuovo programma di Simona Ventura reduce dall'esperienza Miss Italia su La7. "Sono entusiasta di questa innovativa trasmissione d’intrattenimento che miscela il genere factual e il genere dating - ha spiegato la conduttrice - In sostanza, cinque contadini in cerca dell’anima gemella incontrano le ragazze di città che desiderano cambiare vita e conoscere possibili nuovi amori. Da qui nasce un racconto pieno di sapori, colori ed emozioni dal finale agrodolce".

Adattamento del format internazionale Farmer Wants a Wife, il programma di FoxLife è una produzione originale di Fox International Channels Italy realizzata da Fremantlemedia Italia in collaborazione con GroupM Entertainment.

Degli 8 contadini che avevamo conosciuto all’inizio, ad aprile, sono rimasti in 5
: la produzione ha infatti privilegiato quelli hanno ricevuto più lettere, permettendo loro di partecipare effettivamente al programma, che prevede una vera e propria convivenza tra il contadino e tre ragazze da lui scelte, per poi giungere alla scelta finale, con la possibilità per la donna – una innovazione tutta italiana – di poter rifiutare a sua volta il contadino. 

Un meccanismo che ricorda molto quello utilizzato in Uomini e Donne della De Filippi. "Ho voluto che la parola finale spettasse alle donne" - ha spiegato la Ventura.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...