Fortuna e previsioni dell'oroscopo di domani martedì 26 settembre

25 settembre 2017 ore 13:40, intelligo
L'oroscopo di martedì, domani 26 settembre, incorona il Toro segno fortunato del giorno. Finalmente i vostri progetti avranno seguito e riuscirete a mandare in porto un'agognata idea mai prima realizzata. Anche per il Leone sarà una giornata fortunata, ma il consiglio è quello di stare sempre attenti e di non abbassare la guardia. Male l'Ariete soprattutto in tema di amore, perché dovrà cercare un dialogo con il partner e il momento sarà di quelli ricchi di tensioni. 

Ariete: martedì cercate un dialogo con il partner perché le tensioni stanno aumentando e non vi libererete dell'ira del compagno/a di vita così facilmente. Sentite la forza mancare e sarete nel caos assoluto.

Toro: Idee e amore alle stelle sarete al centro dell’attenzione e riuscirete a portare a termine in tutti i campi l'agongato desiderio. C'è da entusiasmarsi in giornata per in progetto pronto a prendere il volo.

Gemelli: Nessuno vi capisce ma voi siete forti per andare avanti da soli, avete la convinzione e la progettualità per raccogliere più in là. Ve la prenderete troppo per alcune cose che vi dicono dietro. 
Fortuna e previsioni dell'oroscopo di domani martedì 26 settembre
Cancro: Imparatae ad ascoltare di più gli altri, soprattutto chi vi sta vicino perchè non solo voi siete lunatici e nervosi questo martedì 26 settembre. Potete decidere di non apparire troppo oggi e fate bene. 

Leone: Siete forti e risplendete di maggiore luce. L'energia non vi manca, sarà una giornata fortunata, ma il consiglio è quello di stare sempre attenti e di non abbassare la guardia, nel lavoro soprattutto. 

Vergine: Siete in una fase di grande rilassamento mentale e siete in grado di far arrabbiare chi vi sta accanto rimanendo al centro dell'attenzione. Non consumate tutte le energie, siate strategici. 

Bilancia: Siate spavaldi ma senza le stelle tutte compatte dalla vostra. Siatre prudenti martedì e non divorate tutti e tutto. Imparate a gustare.

Scorpione: Voglia matta di mandare tutti a quel paese, ma anche stavolta dovrete trattenervi. Vi sentite energici e baciati dalla fortuna, eppure qualcosa potrebbe non andare come volete. 

Sagittario: Siate  accondiscendenti a lavoro, per arrabbiarvi non è la giornata giusta. Siete professionalmente in vena, ma non sempre sicuri di voi stessi. Oscillerete tra due fuochi. 

Capricorno: Niente male come giornata anche se dovrete frenare un po' la lingua, soprattutto a lavoro. In campo amoroso avete bisogno di staccare. Pensate a una sorpresa per il partner, siete sorvegliati speciali. 

Acquario: periodo di caccia, anche se non sarà oggi che i single troveranno l'amore. Ma vi sentirete in forma e stimolati ad agire. Non siate frettolosi in campo lavorativo, sbagliereste progetto e collaboratori. 

Pesci:  oroscopo di domani un po' strano: siete tra due fuochi in famiglia, vi premono perché prendiate una decisione anche a lavoro. Stress e tensione saranno un must.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...