Paolo Fox, l'oroscopo di oggi sabato 26 agosto: Ariete e Leone al top

26 agosto 2017 ore 10:19, Micaela Del Monte
Anche oggi Paolo Fox ci aiuta a capire come sarà la nostra giornata. Le stelle di sabato 26 agosto infatti sono state svelate dall'astrologo durante la trasmissione radiofonica Latte e Miele. Ariete e Leone vivono la giornata perfetta, qualche problema invece per Gemelli soprattutto dal punto di vista lavorativo.

Paolo Fox, l'oroscopo di oggi sabato 26 agosto: Ariete e Leone al top
ARIETE
 Giornata molto piacevole, si riparte. In questa trasformazione in cui si ricostruisce la vostra vita, vi sentite molto intuitivi ma anche affaticati.

TORO Chi non è convinto di una storia dovrebbe stare attento alle espressioni più banali, oggi si può generare una discussione anche per poco. A parte la questione economica, per il lavoro le idee sono chiare.

GEMELLI Chi ha iniziato una nuova avventura lavorativa o ha un’attività in proprio, si domanda se è il caso di continuare o meno. Sono cambiate un po’ di di situazioni e non a favore.

CANCRO Alternate momenti di passione a momenti di grande livore perché siete estremamente sensibili e umorali e ci sono giornate in cui vorreste gettare tutto all’aria.

LEONE Il periodo è da vincitori, negli ultimi tempi se vi siete proposti di portare avanti un progetto o una sfida vi mostrate contenti. Potreste iniziare nuove strategie. In amore evitate di pensare al passato. I rapporti più conflittuali sono con Scorpione e Acquario.

VERGINE State portando avanti grandi iniziative e ci sono stelle eccezionali, anche nel 2018. Chi vuole mettersi in gioco può farlo: solo un atteggiamento psicologico negativo può bloccare tutto.

BILANCIA Siete più interessati al lavoro, forse c’è stata una chiusura e bisogna cercare le giuste complicità per andare avanti, ma siete poco interessati all’amore che ha portato complicazioni in questo ultimo periodo.

SCORPIONE In alcuni momenti esagerate, trovate difficile darvi torto e quando lo fate, diventate aggressivi. Cercate di muovervi con delicatezza e con un atteggiamento meno ostile.

SAGITTARIO Qualcuno tornerà a lavorare dopo una lunga pausa, ma tra metà settembre e inizio ottobre ci sarà un periodo conflittuale.

CAPRICORNO Venere non è più opposta e nelle coppie di lunga data, in cui agosto ha creato barriere, si può tornare a sorridere.

ACQUARIO Giornata particolare, se il vostro rapporto vale e ci sono stati dei piccoli contrasti, cercate di superarli. Può tornare qualche preoccupazione, alcune ansie stanno crescendo perché alcuni equilibri in ambito lavorativo stanno cambiando.

PESCI Saturno dissonante vi vede in lotta da anni per mantenere la vostra posizione in ambito lavorativo. dal 10 ottobre si riparte, settembre sarà il mese dei progetti e non dell’azione.
caricamento in corso...
caricamento in corso...