Uomini e Donne, Gemma fra i ricordi di Giorgio e i dubbi di Marco

26 aprile 2017 ore 13:55, Americo Mascarucci
Che succede fra Gemma Galgani e Marco Firpo? Il loro è vero amore, oppure non si andrà oltre la semplice amicizia? In attesa della nuova registrazione di Uomini e Donne si sa per certo che i due hanno passato insieme il weekend del 25 aprile. Marco nella precedente puntata del trono over aveva fatto capire di voler frequentare Gemma soltanto come amica senza escludere nulla per il futuro ma lasciando intenedere che di fidanzamento ufficiale lui non ne voleva sentir parlare. Avrà cambiato idea in questi giorni? 
Gemma è in attesa che l'aspirante partner si decida, lei al contrario è travolta dalla storia, e vorrebbe chiudere il cerchio. La stessa Gemma, dopo che insieme a Marco ha trascorso il giorno di Pasqua si è augurata che la loro tenera amicizia possa finalmente sfociare in forte intimità.
Uomini e Donne, Gemma fra i ricordi di Giorgio e i dubbi di Marco

I DUBBI DI MARCO - Marco però è titubante nonostante i due abbiano trascorso una notte insieme. Proprio quella notte sembrava dover trasformare definitivamente l'amicizia in fidanzamento ma qualcosa non è andata. Marco poi pare sia stato sorpreso in compagnia di Sonia Defranchi sua compagna per 7 anni. Lui ha tenuto a precisare di aver mantenuto con lei ottimi rapporti anche se l'amore si è ormai concluso dal 2015. Sarà davvero così? Oppure è proprio lei l'ostacolo insormontabile fra Marco e Gemma? 

LE ACCUSE DI GIORGIO - Giorgio Manetti intanto, con il quale Gemma ha avuto un'intensa storia intervistato dal settimane Chi ha lanciato strali contro l'ex fiamma: "Quando si è ammalata mia mamma - rivela - è cambiato qualcosa. Ho capito che lei, donna di teatro, aveva sceneggiato il nostro amore. "Sono stati nove mesi stupendi, fatti di viaggi e intese, fino a quando mia madre si ammala e io devo starle a fianco. Jem (come lui chiama Gemma ndr.) mi chiedeva attenzioni che non riuscivo più a darle. Ho capito che aveva sceneggiato il nostro amore. Per me è finita".
Che sia un messaggio a Marco a stare bene in guardia? 

#uominiedonne #gemmagalgani #marcofirpo

caricamento in corso...
caricamento in corso...