Mass Effect Andromeda su Pc, PS4 e Xbox: le insidie della galassia nel TRAILER

26 gennaio 2017 ore 23:59, Adriano Scianca

#BioWare ha pubblicato il nuovo cinematic #trailer dell'attesissimo #MassEffectAndromeda, titolo in arrivo il prossimo marzo su PC, PlayStation 4 e Xbox One. Aaryn Flynn, general manager di BioWare, ha lodato in particolar modo il lavoro svolto da Tal Peleg, artista che ha già lavorato in passato presso Naugthy Dog per la realizzazione di Uncharted 4 in qualità di Senior Cinematics Animator. 

Mass Effect Andromeda su Pc, PS4 e Xbox: le insidie della galassia nel TRAILER

Il trailer offre un breve sguardo sui compagni di squadra e alleati del Pioniere Ryder nella loro ricerca di una nuova casa per l’umanità. L’equipaggio della Tempest includerà membri di tante razze diverse, ma tutte tra le più conosciute e iconiche del franchise. Umani, Krogan, Asari e Turian saranno nuovamente fianco a fianco per vivere una nuova avventura nell’inesplorata galassia di Andromeda, non senza incontrare molti pericoli e difficoltà. 

Gli esploratori troveranno però più di quello che si sarebbero aspettati, poiché il pericoloso Arconte Kett dimostrerà che l’inesplorata galassia di Andromeda è anche piena di nuovi pericoli e minacce. Ieri, BioWare aveva pubblicato su Twitter un breve teaser con un messaggio che anticipava il trailer: "Una nuova galassia ci attende, ma nessuno ha detto che ci avrebbe dato il benvenuto. Domani, potrete dare un ulteriore sguardo a Mass Effect: Andromeda". Mass Effect: Andromeda uscirà il 23 marzo su PC, PS4 e Xbox One.


caricamento in corso...
caricamento in corso...