Le stelle dell'oroscopo domani martedì 27 giugno 2017

26 giugno 2017 ore 17:05, intelligo
Dopo aver visto l'oroscopo della settimana e avervi raccontato quello di inizio settimana ecco chi avrà un martedì positivo. Il 27 giugno 2017 è all'insegna del segno della Bilancia, con Giove che bacia ogni progetto che voi vogliate affrontare oggi. Il Toro continua ad avere un problema di lavoro che si riverbera nei rapporti personali. Per conoscere gli altri segni ecco le previsioni delle stelle. 

Ariete: Novità lavorative con nuove sfide e realtà mai conosciute con cui confrontarsi. Tocca prendere un accordo inaspettato ma che farà bene alla coppia.

Toro: Ancora crisi a lavoro e nuove preoccupazioni all'orizzonte, che chi vi sta vicino coglie con disagio. Attenti a una persona che vorrebbe qualcosa da voi, ma che voi non vi accorgete che esiste.

Gemelli: siete una tensione personale che gli altri percepiscono. Continuate a fare buon viso a cattivo gioco senza dimenticare di scegliere nella vita: non potete più avere tutto. 

Cancro: Sei sempre pieno di polemiche da fare. Devi attendere un po', pazienta, le soddisfazioni arriveranno. Prendete in mano il vostro destino, è ora. 

Leone: luna nel vostro segno e novità all'orizzonte con un luglio che si prospetta esplosivo anche in amore.  Potrebbe capitare qualcosa di unico e grande.
Le stelle dell'oroscopo domani martedì 27 giugno 2017
Vergine: Avete la luna nel segno in buon aspetto: tutto è possibile e non c'è da temere. Tempo di scelte e buone occasioni da cogliere al volo. 

Bilancia:  Siete pieni di progetti in mente, prendetene uno e portatelo avanti. Con Giove nel segno tutto è possibile. Anche in amore, fate la vostra scelta. 

Scorpione: Siete in crisi lavorativa ma è tempo di decisioni importanti. Avete novità in arrivo e a voi non resta che prendere in mano il vostro progetto e dargli vita. 

Sagittario: Ci sono stelle buone e questo significa successi inaspettati. Se avete iniziato da poco un progetto vi conviene portarlo a termine per raccogliere i frutti. 

Capricorno: Si prospetta un martedì con ottimi risultati e grandi cose a livello personale. In famiglia ritrovate la quadra perduta. 

Acquario: Non perdetevi in distrazioni. Siete troppo tesi e nervosi con chi vi sta accanto. Qualcuno di famiglia potrebbe stancarsi e mandarvi via.

Pesci: Siete in un martedì positivo e dinamico. Belle occasioni dagli astri, basta che le sappiate vedere. A volte vedendo troppo con gli occhi della mente perdete il contatto con gli altri.  

#oroscopo #domani #martedì
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...