"Un singolo insieme": Morandi invita Cassano a fare anche il Capitano

26 luglio 2017 ore 17:03, intelligo
Un calcio per la Nazionale cantanti. L'invito social di Gianni Morandi ad Antonio Cassano, impegnato in un tira e molla con l'Hellas Verona, non è una bufala. Il messaggio è chiaro e come sempre diretto: "Caro Antonio, il tuo enorme talento non è mai stato in dubbio, c'è anche chi dice che in Italia nessuno abbia mai eguagliato le tue doti calcistiche. Hai annunciato il tuo addio al calcio, peccato...- scrive Morandi-. Mi è venuta un'idea. So che ami molto la musica, perchè non facciamo una canzone insieme, così  puoi diventare il capitano della nostra squadra, la Nazionale Italiana Cantanti? E potrai giocare a calcio fino a settant'anni!". 
C'è affetto e stima, ma soprattutto beneficienza. Gianni Morandi sogna di veder giocare nella nazionale cantanti. E per convincerlo ad essere dei loro propone un
 duetto insieme come già fatto con Rovazzi, un singolo che sta avendo un successo estivo da vetta delle classifiche. 
'Un singolo insieme': Morandi invita Cassano a fare anche il Capitano
Ma il dubbio che resta in sottofondo è se Antonio Cassano, appena ritiratosi dal calcio dopo la brevissima parentesi con l'Hellas Verona, abbia o no davvero l'intenzione di lasciare il calcio. Per ora neanche dal profilo di Carolina Marcialis si vede una risposta. 
Chissà se la sente. 

MORANDI DA SODALIZI: SUCCESSO CON ROVAZZI
Una partnership di successo quella tra Rovazzi e Morandi che hanno creato un brano capace di catturare l'ascolto, grazie a sonorità elettro pop e temi social, di cui Gianni Morandi è ormai un celebre e amatissimo esponente.
"Ho milioni di views ma vivo in un monolocale", versi come questo per lui sono un gioco e una denuncia a se stesso!

#cassano #morandi #singolo
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...