Oroscopo del weekend, 27-28 maggio: la classifica dei segni sabato e domenica

26 maggio 2017 ore 9:10, Eleonora Baldo

Week end caldo, caldissimo, bollente per Toro e Vergine. Occhio alle spese per Leone e Acquario. Segno per segno le previsioni delle stelle per il primo week end dal sapore d'estate.


ARIETE*** - Questo è un periodo di decisioni importanti, quasi cruciali. Durante la settimana il lavoro e la famiglia vi drenano risorse, impedendovi di dedicare il giusto tempo a voi stessi e alla riflessione sulle vostre scelte. Sfruttate il week end per concentrarvi su di voi, su ciò che volete, scegliete un posto lontano da tutto e da tutti .

TORO**** – In arrivo un vagone pieno di amore per voi. Flirt o storia seria? Sta a voi deciderlo, in base all’età, in base a quanta voglia avete davvero di impegnarvi, in base all’offerta. Quel che è certo è che le occasioni non mancheranno: accantonate le preoccupazioni almeno fino a lunedì.

GEMELLI** – E’ un periodo di alti e bassi questo per voi, ma ormai ci avete fatto il callo. Puntate alla fine del tunnel, ormai manca poco e nel frattempo cercate di barcamenarvi al meglio che potete nelle varie situazioni. La pazienza è la virtù dei forti.

CANCRO*** – Attenzione a Giove, sul piede di guerra nei vostri confronti. Vi ritroverete nuovamente alle prese con un vecchio problema del passato che pensavate di avere risolto o affrontato in maniera definitiva. Chiudete la parentesi e guardate avanti, al futuro.

LEONE** – Occhio alle spese, che nelle prossime settimane vi pioveranno letteralmente addosso. Evitate di gettare denaro in acquisti inutili e se proprio dovranno esserci delle uscite economiche fate in modo che vengano convogliate verso progetti concreti e di lungo termine.

Oroscopo del weekend, 27-28 maggio: la classifica dei segni sabato e domenica

VERGINE***** – Amore amore amore. Non servirebbe scrivere altro, per voi l’estate sarà essenzialmente questo. Magari proprio a partire da questo week end: e allora che aspettate? Fate le valigie e partite verso mete inesplorate e gettatevi nella mischia: uscirete vincitori.

BILANCIA**** – Il lavoro la fa da padrone: in questi giorni non avete tempo per altro. Un progetto molto importante sta finalmente giungendo al termine e le prospettive di successo di presentano più che buone. Ma prendetevi il week end per rilassarvi e staccare un po’ la spina.

SCORPIONE**** – Non è ancora il momento di rilassarvi e lasciare che le cose vadano per il loro corso, ma quel che è certo è che tutti gli astri si stanno allineando per regalarvi una seconda parte dell’anno magica in tutti i settori: lavoro, famiglia, amore, fortuna… chi più ne ha più ne metta.

SAGITTARIO** – E’ un periodo no per il Sagittario, ma dovete fare del vostro meglio per cogliere il lato positivo di ogni cosa. Evitate le discussioni, siete parecchio nervosi e rischiereste di dire ciò che non pensate, sotto l’impeto della rabbia del momento. Migliorerà.

CAPRICORNO*** – Impostate al meglio l’oggi per raccogliere i suoi frutti domani. Approfittate del week end per elaborare una strategia di lungo termine, è importante non perdere il momento, altrimenti potreste pentirvene. Non èancora il momento di svelare le vostre carte.

ACQUARIO*** – Soldi che entrano, soldi che escono per voi il crocevia è sempre affollatissimo. Attenzione in questi giorni alle spese improvvise che potrebbero sconvolgere il vostro bilancio. Pensate alle vacanze e mettete via risorse da investire in qualche luogo esotico.

PESCI** -  Con Luna contro sarà difficile ricavare qualcosa di buono da queste giornate che vi vedono poco pazienti e poco disponibili ad ascoltare il prossimo. Prima di litigare contate fino a dieci, e poi allontanatevi potreste fare solo danni.


#oroscopo #weekend #previsioni

caricamento in corso...
caricamento in corso...