Fiori d'arancio in Puglia per Alessandra Amoroso: chi è lo sposo

26 maggio 2017 ore 18:28, Vanessa Dal Cero
C’è un matrimonio nell’aria e le indiscrezioni echeggiano a suon di musica, sarà il tormentone dell’estate. Alessandra Amoroso sposerà Stefano Settepani. La giovane e famosa cantante salentina dovrebbe convolare a nozze tra agosto e settembre, la data precisa non è ancora trapelata ma sicuramente sarà in Puglia, terra natale della Amoroso. La cerimonia si celebrerà a Santa Cesarea Terme, vicino Lecce, e si dice sarà seguita da uno scatenato party musicale in spiaggia. Dovrebbero essere presenti circa 500 invitati, tra questi gli amici vip come Emma Marrone, la collega con la quale la futura sposina ha un bellissimo rapporto di amicizia, la regina dei talent show Maria De Filippi e Gianni Morandi, con il quale la cantante ha lavorato nel programma “Grazie a tutti”.
 
Fiori d'arancio in Puglia per Alessandra Amoroso: chi è lo sposo
Le voci sul possibile matrimonio giravano già da tempo, anche perché i due “amici” sono insieme dal 2015. Galeotta fu la trasmissione televisiva di Canale 5, dove Alessandra Amoroso, vincitrice nel 2009, spesso tornava come ospite e dove Stefano Settepani lavora come autore e produttore esecutivo. Grazie al talent “Amici” la cantante, non solo ha dato il la per l’avvio della sua carriera, ma ha trovato anche l’amore! Le cose tra i due sono andate subito bene e dopo due anni di convivenza la Amoroso, nonostante la riservatezza e discrezione sulla sua vita privata, non ha mai negato la sua voglia di famiglia.
 
Anche i meno gossippari però avranno notato la differenza d’eta tra i due: poco più che trentenne lei e 41 lui. Ma 10 anni anagrafici in più non hanno assolutamente scalfito la relazione, anzi pare che le due figlie di lui, le bambine che il Settepani ha avuto dal precedente matrimonio, saranno le damigelle d’onore della sposa a cui Alessandra è già molto affezionata. Tanto tutti hanno un ex, anche la Amoroso ha alle spalle una storia di quattro anni con Luca De Salvatore, finita nel 2014 nonostante un progetto di matrimonio.
 
Ma chi è il futuro sposo? Di lui non si sa tantissimo, nato a Milano nel 1976 e romano di adozione, lavora per la Fascino Group, azienda creata da Maria De Filippi per produrre i suoi principali programmi (da Amici a Italia’s Got Talent, passando per Tu si que vales, senza dimenticare C’è posta per te e Uomini e Donne); ad oggi Stefano è produttore esecutivo di Amici nonché manager della Amoroso. Insomma un doppio filo li tiene uniti!
 
E allora aspettiamo solo nuovi dettagli del matrimonio più gettonato dell’estate.
 
 

caricamento in corso...
caricamento in corso...