Oroscopo di Paolo Fox: i segni fortunati di martedì 26 settembre

26 settembre 2017 ore 11:42, intelligo
Iniziamo al meglio la giornata con le previsioni dell'oroscopo di Paolo Fox, rilasciate ai microfoni di Radio "Latte e Miele". Cosa hanno in serbo per noi gli astri per questo martedì 26 settembre? Scopriamolo insieme con le previsioni segno per segno!


Ariete: non è una giornata no, ma negli ultimi tempi alcune situazioni sono cambiate e qualcuno sarà impegnato nella realizzazione di nuovi progetti o programmi e questo potrebbe creare un po’ di tensione.

Toro: la fine di settembre porta una piccola o grande sorpresa, vi aspettano grandi soddisfazioni se siete alla ricerca di una posizione di privilegio in ambito lavorativo oppure se siete alla ricerca di nuovi collaboratori.

Gemelli: non temete, lo stato di disagio sta per finire, a breve Saturno non sarà più in opposizione. Qualcuno ha discusso o ha avuto problemi finanziari, ma il fine settimana sarà di recupero.

Cancro: le storie d’amore che iniziano o ricominciano in questo periodo hanno una marcia in più. Avete un grande desiderio di amare, ma spesso cambiate idea e pretendete molto dal partner.

Oroscopo di Paolo Fox: i segni fortunati di martedì 26 settembre
Leone: il periodo chiede di fare attenzione alla forma fisica, ma anche alle condizioni economiche. Se avete un contenzioso aperto potreste subire qualche disagio. Periodo buono per i sentimenti.

Vergine: c’è un lieve disagio fisico, la presenza di Marte nel segno è indice di qualche problema e di qualche ritardo. Attenzione però perché tra mercoledì e venerdì potrebbe arrivare una buona notizia.

Bilancia: se avete qualcosa da chiarire fatelo entro mercoledì perché a metà settimana potreste essere assaliti da qualche incertezza: qualcuno potrebbe sentirsi fuori da un certo ambiente.

Scorpione: Giove sta per entrare nel segno e questo porta non solo grandi rivoluzioni e cambiamenti, ma anche una ripresa dal punto di vista sentimentale. Può arrivare una promozione o un cambiamento davvero importante. In amore, le difficoltà possono essere superate lentamente.

Sagittario: possono nascere delle preoccupazioni di coppia. Se avete vissuto una crisi in passato dovete stare maggiormente attenti fino a metà ottobre. Prudenza a livello fisico.

Capricorno: avete una grande voglia di rimmetervi in gioco. Le stelle sono fortunate e tra mercoledì e venerdì potrete cogliere un’opportunità anche in amore.

Acquario: le stelle sono interessanti, avete solo una piccola perplessità che riguarda le questioni di carattere finanziario. Dovete riscoprire l’amore, quello vero.

Pesci: questa giornata di martedì non cambia molto le condizioni rispetto ai giorni appena trascorsi. Vi sentite stanchi e in vena di fare polemica. Volete ridurre il tempo da dedicare al lavoro per stare di più con la famiglia.

 

#paolofox #oroscopo #astrologia

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...