Pioggia di Gb da Wind: tutte le offerte che sfidano Tim e Vodafone

26 settembre 2017 ore 15:13, intelligo
Wind sfida la concorrenza di Tim e Vodafone lanciando una mega offerta per chi si trasferisce con lei. Il gestore sta infatti regalando agli utenti soggetti a rimodulazione ben 5GB in più da utilizzare ogni 28gg per un anno. Questi GB si vanno quindi ad aggiungere a quelli già presenti nella promozione per poi forse diventare definitiva. L’offerta Wind dovrebbe essere operativa a breve e sarà annunciata da un sms che arriverà ai clienti: “IMPORTANTE: Wind ti regala 5 GIGA in più’ sulla tua opzione ogni 28 giorni per un anno a partire dal [giorno]”.  

Pioggia di Gb da Wind: tutte le offerte che sfidano Tim e Vodafone
ALL INCLUSIVE UNLIMITED
Nel frattempo Wind dopo la fusione con 3 Italia, dà la possibilità agli Under 30 di usufruire dell’offerta All Inclusive Unlimited. Gli utenti utenti che vorranno aderire avranno a disposizione minuti illimitati verso tutti i fissi e mobili nazionali, 500 SMS verso tutti e 5 GB di internet sotto rete 4G senza alcuna limitazione di velocità. Il servizio internet anche dopo che i giga saranno terminati, non verrà bloccato ma continuerà alla velocità di 128 Kbps. Il costo dell’offerta è di 9 euro con rinnovo ogni 30 giorni. 


WIND CUBE 
Ma le offerte del gestore non finiscono qui. Wind, infatti, fa una proposta interessante per chi vuole navigare in Wi-Fi con Wind Cube che comprende un modem WebCube 4 e 50 GB di traffico 4G a 99,90 euro l'anno. L'offerta è ideale per chi trascorre lunghi periodi lontano dalla propria linea principale. WebCube 4, infatti, necessita di una presa di corrente, dopo di che permette l'accesso fino a 10 dispositivi contemporaneamente. Wind Cube è formalmente un'opzione, per cui può essere disattivata dopo il primo anno: chi volesse invece mantenerla attiva dovrebbe pagare solamente 29,90 euro per il secondo anno.
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...