Le stelle di oggi mercoledì 28 dicembre 2016: ecco l'oroscopo

27 dicembre 2016 ore 23:59, intelligo
Ariete: Economia alle stelle, è proprio il caso di dirlo, ma significa che saprete risparmiare. Lavoro e professione vanno forte, come il vostro stato d'animo che è positivo. Basta solo che non vi lasciate troppo andare all'entusiasmo, non sono giornate al top, ci sarà di meglio. 

Toro: Tempo di progetti grazie a Sole e Nettuno che non vi lasciano un attimo e che vi portano a non arrendervi se non quando avvertite uno strano segnale interiore. Ascoltatelo. 

Gemelli: Siete fortunati col partner, buoni gli affetti meno al lavoro con i colleghi: aspettate momenti migliori per chiarirvi. Ci sono nuove opportunità in arrivo. 
Le stelle di oggi mercoledì 28 dicembre 2016: ecco l'oroscopo
Cancro: Questioni d'amore sempre più contorte per colpa di una persona sempre più negativa. Si mette male per Saturno che vi chiede maggiori sforzi per ottenere neanche troppo. 

Leone: Siete fortunati in amore. Con Sole, Luna e Saturno in sestile a Venere che favoriscono un buon ritorno ai successi di un tempo. Godetevi questo tempo propizio con maggiore rilassatezza. 

Vergine: L'umore è su e gioca a vostro favore. Tutti si accorgono della positività che viene dalla vostra sicurezza. Continuate a mostrarvi rilassati e sereni. Sarete cercati. 

Bilancia: Plutone e Urano vi stanno alle calcagna. Significa difficoltà non solo nei rapporti affettivi, ma anche al lavoro. Chi non ha voluto staccare ha sbagliato. Occhio a non farvi saltare i nervi.

Scorpione: Siete troppo aggressivi ultimamente in campo affettivo avete mostrato poca tenacia e troppa trascuratezza, è tempo di riprendervi consorti e figli. Lasciate stare il parentame, anche se è Natale. 

Sagittario: Saturno in trigono a Venere e Giove significa maggiore sfiducia e più incertezze. Avrete meno difficoltà nel portare a termine i vostri progetti.

Capricorno: Il Sole e la Luna nel segno, più occasioni buone e meno difficoltà in arrivo. Ma è il campo lavorativo quello che vi porterà maggiori soddisfazioni. Occhio a casa, meglio uscire.

Acquario: Siete dominati da Venere in trigono con Giove, significa grandi serate in buona compagnia, amici e divertimento in arrivo. Non chiudete le porte di casa, organizzate anche da voi, saprete goderne i frutti. 

Pesci: Troppo stanchi per godere del momento che pure non è affatto negativo. Avete bisogno di maggiori slanci, chiedete e vi sarà dato. Comunicate meglio i vostri disagi. 
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...