Uomini e Donne/gossip: scoperta di Lidia 'con vendetta' da Maria Filippi

27 dicembre 2016 ore 16:50, intelligo
Lidia Vella a Uomini e Donne ha scoperto la delusione d'amore. Un fulmine al ciel sereno vedere l'ex Alessandro Calabrese alla ricerca di un'altra, e per lo più in tv. Ma come? Non stava con lei? "Il giorno prima della puntata ha dormito con me - aveva detto - ho scoperto tutto tramite i social". Ahiahiai Alessandro Calabrese, non solo non verrà perdonato con facilità dall'ex gieffina che si dice sotto shock, ma pare studi anche una "vendetta". Per i fan, meritata. 

Finita la convivenza, Blasting News racconta una Lidia che potrebbe essere attualmente in viaggio per Roma. Ma di cosa si tratterà? Magari un faccia a faccia a Uomini e donne con lui ma anche con la sua corteggiata Sonia Lorenzini?
Uomini e Donne/gossip: scoperta di Lidia 'con vendetta' da Maria Filippi
La Vella ai tempi del Grande Fratello era sicura del suo amore, ci avrebbe messo le mani sul fuoco, anzi ha messo l'inchiostro sulla pelle lui: si è tatuato sul braccio il volto. A non volere il ritorno insieme, che non sarebbe comunque da escludere, le sorelle di Lidia che non sarebbero affatto propense al perdono di Alessandro. 
Troppo scorretto, troppo sfacciato. 
Dalla prossima registrazione di Uomini e donne si capirà tutto. Intanto un'esterna tra i due nuovi piccioncini ha scatenato l'inferno interiore in Lidia. Non crede più ad Alessandro e Sonia sembra gradire le attenzioni del ragazzo. Una guerra a tre, col gallo che rischia di essere spennato.

autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...