Addio segreto, Middle Earth: Shadow of War: avrà due edizioni e una data

27 febbraio 2017 ore 16:14, Micaela Del Monte
Mantenere segreti sul web è decisamente difficile e lo sanno bene gli sviluppatori di Middle Earth: Shadow of War che si sono per sbaglio lasciati sfuggire i dettagli del seguito di Shadow of Mordor. Il post è stato subito rimosso ma ovviamente il contenuto non è passato inosservato ai fan della serie di videogame. 

Addio segreto, Middle Earth: Shadow of War: avrà due edizioni e una data
La catena Target, ha infatti rivelato sul proprio sito, per errore, l’arrivo di Middle Earth: Shadow of War è attesa nel corso del 2017 (lo shop riportava la data del 22 agosto) per PlayStation4, Xbox One e PC. Oltre al gioco sono state mostrate anche due edizioni, la standard e la Gold Edition che include le espansioni Slaughter Tribe Nemesis, Outlaw Tribe Nemesis, The Blade of Galadriel e The Desolation of Mordor. Le informazioni presenti nella pagina ufficiale del prodotto, ora rimossa, sono state pubblicate sul forum NeoGAF. Oltre all’edizione standard, sarà distribuita anche una Gold Edition da 99 dollari che includerà diversi contenuti aggiuntivi. Le Nemesis Expansion introdurranno nuove tribù di orchi, con nuovi nemici, missioni, armi e abilità; le Story Expansion, invece, amplieranno la campagna principale con ulteriori missioni secondarie, alleati aggiuntivi e altre abilità da apprendere. 

I dettagli sul gameplay e sulla storia sono al momento scarsi, ma lasciano intendere che lo sviluppatore intende continuare a costruire sopra a ciò che di buono c’era nel precedente capitolo, a cominciare dal sistema Nemesis. Considerando le numerose informazioni emerse dal leak è lecito immaginare che l’annuncio ufficiale di Middle-Earth: Shadow of War da parte di Warner Bros non tarderà ad arrivare.
caricamento in corso...
caricamento in corso...