Guai per molestie, ora Angelica denuncia il rapper Moreno. Isola a rischio

27 febbraio 2017 ore 16:57, Micaela Del Monte
Ancora guai per Moreno. Il Giornale di Brescia ha infatti pubblicato questa mattina un'intervista in cui il rapper sarebbe stato accusato di aggressioni e molestie sessuali. Sul quotidiano si legge: "Una 28enne bresciana, Angelica, impiegata di un ufficio a Milano e cantante per passione, ha denunciato il rapper Moreno, vincitore di Amici e attuale concorrente all'Isola dei Famosi".

Guai per molestie, ora Angelica denuncia il rapper Moreno. Isola a rischio
LE ACCUSE
Il Giornale di Brescia riporta anche un virgolettato della ragazza: "Mi ha aggredita pretendendo un rapporto sessuale e dicendomi che se non avessi accettato non mi avrebbe concesso alcuna opportunità nel mondo dello spettacolo". Queste parole Angelica le avrebbe riferite agli agenti di Polizia della stazione centrale di Milano dove avrebbe sporto denuncia. "I fatti - continua il quotidiano bresciano - sarebbero accaduti ad ottobre scorso, quando la giovane, convinta di partecipare ad un provino, viene invitata da un agente di moda amico di Moreno a spogliarsi: 'In quel momento Moreno Donadoni, presente nella stanza - ha raccontato la 28enne - cominciando a palpeggiarmi cercava un rapporto sessuale'".

LA RETE
La notizia ha subito fatto il giro della rete ed è stata ripresa anche dal blog di Davide Maggio. Sul blog, oltre ad essere stato riportato il racconto, si legge anche che "non si tratta della prima grana per Moreno: la scorsa primavera la rapper Miss Simpatia lo aveva denunciato accusandolo di averla aggredita fisicamente, lui aveva ridimensionato la questione dicendo di essere lui la vittima delle percosse".

L'ISOLA DEI FAMOSI
Un argomento delicato, che sarà con tutta probabilità affrontato durante la diretta di domani sera da Alessia Marcuzzi: si vedrà se Moreno sarà squalificato dal gioco, intanto però la notizia, da prendere con la dovuta cautela, scuote la Rete dove c’è inevitabilmente chi si chiede come mai la giovane abbia aspettato così tanto per denunciarlo e perché abbia reso pubblici i fatti proprio in un momento di massima visibilità del rapper. Dopo Andrea Marcaccini, squalificato dal reality show di Canale 5 per non aver informato la produzione di un procedimento penale a carico in cui è accusato di stalking nei confronti della sua ex fidanzata, è quindi il rapper genovese a finire nell'occhio del ciclone. 

caricamento in corso...
caricamento in corso...