Miss Mamma Italiana è Patrizia, la commerciante che ama Mengoni - FOTO

27 giugno 2016 ore 16:22, Micaela Del Monte
Vicentina, 38 anni, originaria di Trissino, commerciante e mamma di Lorenzo, 4 anni. E' lei Miss Mamma Italiana 2016, si chiama Patrizia Lovato e ha conquistato la 23esima edizione del concorso. Organizzata dalla Te.Ma Spettacoli di Paolo Teti, con il Patrocinio del Comune di Gatteo, in collaborazione con il settimanale Confidenze; Commercianti Indipendenti Associati Conad; Winni’s Natural, Citrus l’orto italiano, Poupy; Elly calze e collant, Marette costumi, Edeness e Credito Cooperativo Romagnolo, in una Piazza della Libertà gremitissima di gente, si è svolta ieri sera (domenica 26 giugno 2016), la 23° finale nazionale di “Miss Mamma Italiana”, manifestazione riservata a tutte le mamme aventi un’età fra i 25 ed i 45 anni.

Con la presenza delle telecamere delle tv nazionali e regionali, le 19 mamme finaliste (selezionate nei giorni prima, in occasione delle Pre Finali, tra le 63 vincitrici delle oltre 100 selezioni regionali svolte in tutta italia), provenienti da tutta Italia, hanno sfilato prima con abiti (di loro proprietà) che rappresentavano la loro personalità poi in costume da bagno. Tutte le partecipanti hanno sostenuto una prova di abilità come cantare, ballare, cimentarsi in esercizi ginnici e in varie prove creative coinvolgendo il marito ed i figli.

La giuria, presieduta dal sindaco di Gatteo, Gianluca Vincenzi ha proclamato vincitrice, con la fascia e la corona di “Miss Mamma Italiana 2016” Patrizia Lovato, sposata da 13 anni con Riccardo Filatondi e mamma di Lorenzo di 4 anni. Si distingue dai lunghi capelli biondi, occhi marroni ed un fisico perfetto (è alta 179 cm per 60 kg di peso), donna solare, simpatica, comunicativa, molto affascinante e dolcissima, con l’hobby del canto.

"Il tratto principale che mi contraddistingue è l’essere sempre allegra; il mio pregio è la “diplomazia”, mentre il mio difetto è essere testarda; odio la cattiveria ed il fumo, il mio colore preferito è il verde, mi piacciono i cani ed il mio piatto è il risotto, il mio attore preferito è Ben Affleck, mentre il mio cantante preferito è Marco Mengoni”. Quindi ha parlato anche della sua “avventura” a “Miss Mamma Italiana”: “E' stata una bella esperienza, una vittoria inaspettata, che dedico a mio figlio Lorenzo, è una grande soddisfazione e sono felice di rappresentare la bellezza delle mamme italiane".

<
>
caricamento in corso...
caricamento in corso...