Oroscopo di oggi 28 giugno mercoledì: novità dalle stelle

27 giugno 2017 ore 23:59, intelligo
Piccola rivincita per qualcuno già domani 28 giugno 2017, l'oroscopo di mercoledì sarà all'insegna della fortuna per qualcuno. Per l'Ariete c'è Giove,  per il Toro detta legge Venere, ko il Gemelli. L'amato Sole splende sul Cancro, Ma il segno vincente del giorno è la Vergine, con l'amore a gonfie vele. E anche nuove opportunità che aspettavate da tempo di veder fiorire. 
Avete a disposizione diversi assist con buona sintonia col vostro partner.

Ariete: giornata buona, tutto scorre in semplicità e senza intoppi particolari, tutto sommato da vivere alla meglio.
Una storia d’amore stupenda sta per partire per chi è single. E anche a lavoro ci sono attività collaudate che stanno ripartendo. 

Toro: Fortuna sia in amore che a lavoro. E' Venere in trigono con Plutone a soffiare sulla vostra giornata. Bene il lato sentimentale, siete felici e si vede.Oggi trasmettete bellezza al di là delle vostre fatiche quotidiane. 
Oroscopo di oggi 28 giugno mercoledì: novità dalle stelle
Gemelli: Non è la vostra giornata. Giove è speculare negativo e non avete la giusta ottica oggi.  Anche a lavoro qualche inceppo e poca sintonia coi colleghi. Attenti a chi non ha più tanta voglia d'avventura e finge interesse per le vostre iniziative.  

Cancro: ottimo inizio di giornata col Sole in fronte in sestile con Luna in Vergine. Vedrete un amore alle stelle, per chi è single può capitare qualche occasione. Qualche piccola difficoltà giornaliera verrà superata con positività 

Leone: Nettuno contro Plutone, nel lavoro è il momento di aprire attività in proprio e anche a livello di rapporto sentimentale non è più tempo di lunghe attese ma di buone notizie.

Bilancia: Mercoledì 28 giugno Urano e Venere, Mercurio, Marte e Plutone sono tutti diretto al vostro Giove. Siete in fase di svolta sul vostro amore, favoriti da un'intesa nuova e inaspettata. Attenti al lavoro, avete bisogno di più tempo per ragionare. 

Scorpione: Non è la vostra giornata fortunata con Giove e Plutone e Luna e Nettuno che si muovono e spostano creandovi difficoltà. In amore è solo questione di maggiore voglia di fare, sarete ricompensati. 

Sagittario: periodo sicuramente fuori dalle vostre aspettative, con stelle certamente disponibili ma a mezzo servizio. L'efficiente trigono in atto tra Urano e il vostro Saturno avrà le ali tarpate da due pessimi pianeti vostri dirimpettai: Marte e mercurio, speculari negativi al 80%. Tanto sarà il desiderio di tranquillità ed allegria, parlando d'amore e sentimenti: alla larga da eventuali pensieri negativi, soprattutto mettete da parte quella vostra insana fissa della gelosia! Dico, per una volta almeno ce la fate a scacciare ombre e dubbi sul partner? La giornata prevista leggermente migliore per giovani e single, maggiormente liberi da vincoli (non per questo dispensati da eventuali responsabilità, intendiamoci!). Nel lavoro, cambio di marcia: sarete molto più convinti, coinvolti al punto da poter iniziare una nuova fase con grande intraprendenza.

Capricorno: Venere e Plutone sottolineano il vostro tempo d'oro sia in amore e sia per i single che per la coppia. Grazie a Venere vivrete i vostri rapporti più intensamente e sarete pieni di erotismo. Uniche distrazioni vi arrivano da Mercurio e Marte.

Acquario: Luna e Marte portano litigiosità con tanto lavoro da fare e solo poche soddisfazioni in ambito interpersonale tra l'altro. I single potrebbero vivere l'emozione di una sana vacanza fruttifera. 

Pesci: Nettuno influenzato dalla Luna in opposizione e Marte, Mercurio e Sole in sestile con Plutone.Tempo di conquiste per chi è solo, ma anche tempo di raccolta di frutti soprattutto a lavoro. L'impegno verrà pagato.  

#oroscopo #domani #mercoledì
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...