Telenovela post-ballottaggi: è Casa-Raggi, news tra Virginia e Casaleggio

27 giugno 2017 ore 17:15, intelligo
E' partito il gossip sul pranzo tra Davide Casaleggio e la sindaca di Roma Virginia Raggi. E' sceso fino a Roma Casaleggio junior per incontrare la prima cittadina capitolina all'Hotel Forum. C'erano anche Alfonso Bonafede e Riccardo Fraccaro, da poco assunti "al fianco" della giunta romana. 
Il sostegno del M5s prosegue, avanti con il lavoro: è il senso del messaggio che Casaleggio avrebbe mandato alla sindaca di Roma.
Telenovela post-ballottaggi: è Casa-Raggi, news tra Virginia e Casaleggio
E' chiaro che archiviate con segno negativo le amministrative, gravate dall'effetto Raggi e Appendino, il M5S tha bisogno di concentrarsi sul programma di governo nazionale per presentare non solo una squadra di dirigenti all'altezza, ma anche tematiche che non vadano a sovrapporsi con quelli degli altri partiti, Lega in primis. 
Con questa calata su Roma è chiaro che Davide Casaleggio è sempre più alla guida del Movimento e ha necessità di incontri politici per focalizzare le votazioni del programma elettorale. Prossima decisione da prendere: la legge elettorale.

Intanto, a urne chiuse, si scopre che tra i due schieramenti di centrodestra e centrosinistra  è il primo ad attrarre maggiormente l’elettore cinquestelle. anche questo sarà valutato da figlio di Gianroberto perché se in alcuni casi questo avviene con notevoli scarti (esempio Aquila), altre volte con scarti più contenuti.

#m5s #roma #casaleggio #raggi
autore / intelligo
caricamento in corso...
caricamento in corso...