J.Lo si mostra perfetta su Us Weekly e svela il suo segreto

27 maggio 2015, Orietta Giorgio

J.Lo si mostra perfetta su Us Weekly e svela il suo segreto
Jennifer Lopez sorprende con la sua forma fisica e la sue dichiarazioni. Sulla copertina del mensile "Us Weekly", dedicato al corpo vip più sexy,  appare splendida, orgogliosa del suo corpo morbido e felice del suo status “single”.

J.Lo dichiara: "Mi sento sexy, giovane e qualche volta anche carina, essere single è una cosa buona: non devi rendere conto a nessuno".

La cantante e attrice è stata vista spesso con il suo ex fidanzato ma lei continua a dichiararsi single e felice di esserlo. Assapora la libertà di una 45enne realizzata: “Quando sei single puoi fare quello che vuoi, anche se io non credo di darmi alla pazza gioia”.

Attualmente la star è impegnata in televisione in qualità di giudice di American Idol e, per non annoiarsi, ha creato una linea di integratori alimentari per il fitness, realizzati su misura per le donne e venduti per corrispondenza. Chi meglio di lei per “pubblicizzarli”?

La Lopez comunque spiazza tutti affermando:  “Non sono una modella alta un metro e ottanta e non indosso una XXS... Credo che tutto derivi dall'essere concentrati su se stessi: solo cercando di dare il meglio di sé si può avere una forma perfetta”. Il suo segreto per avere un corpo perfetto è, quindi, partire da un'ottima forma mentale.

Insomma, si tratta di una saggezza antica … mens sana in corpore sano.

caricamento in corso...
caricamento in corso...